Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 486

@RdvRdv:
    Nel setup del lettore c'è la voce di come vuoi che escano le immagini: se nella dimensione del TV selezionata (es. 16:9) o originale: se imposti dimensione TV allora i video 4:3 vengono allungati a 16:9 (considerando che quansi sicuramente in dimensioni tv tutti noi abbiamo 16:9...), se metti originale allora compaiono le bande nere verticali.

Mi riferivo a quelle orizzontali sopra e sotto dovute al formato 16:9 sia nei blu-ray che nei dvd...nel mio krl-32v non c'è verso di zoomare x eliminare le bande...così pensavo che il lettore avesse qualche funzione per mettere tutto in fullscreen tagliando si i lati non importa ma mantenendo l'aspect ratio

Ci riuscivo con il Kiss 1600 questo pare di no...

Ho letto quasi tutte le rece in rete...mi sembra che sulla qualità eccellente della riproduzione di 1080p nativi, si trovino tutti. Invece ci sono pareri molto discordanti sull'upscaling dei DVD. Alcuni sono molto soddisfatti, altri molto poco soddisfatti. Che ne dite possessori? L'avete testato bene?

Citazione Originariamente scritto da RdvRdv
    Mi riferivo a quelle orizzontali sopra e sotto dovute al formato 16:9 sia nei blu-ray che nei dvd...nel mio krl-32v non c'è verso di zoomare x eliminare le bande.....

Per eliminare le bande nere zoomando (a parte la perdita di qualità), ti perdi quasi metà fotogramma a dx e sx...lo sai vero?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    ...Invece ci sono pareri molto discordanti sull'upscaling dei DVD. Alcuni sono molto soddisfatti, altri molto poco soddisfatti. Che ne dite possessori? L'avete testato bene?
    Io i DVD ho trovato che si vedono molto bene, però come ho detto c'è da considerare che il mio tv è solo HD Ready, infatti non sono riuscito a vedere grosse differenze tra upscaling a 720p e 1080p...(un video a 720x576 genera meno artefatti se upscalato a 1366x768 che a 1920x1080...)

Citazione Originariamente scritto da RdvRdv
    Mi riferivo a quelle orizzontali sopra e sotto dovute al formato 16:9 sia nei blu-ray che nei dvd...nel mio krl-32v non c'è verso di zoomare x eliminare le bande.
    Se le bande nere sono insite nel film, non vedo perché toglierle: ci sono film che le presentano ed altri no, a seconda del rapporto d'aspetto con cui sono stati registrati, e lo zoom dal televisore serve solo a peggiorare la qualità dell'immagine, oltre che a tagliare parte dell'inquadratura
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ MySkyHD

ooo è questo che intendevo....per questo non capivo il problema delle bande nere
    Absolute Theatre TV:Samsung UE46F8000, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Samsung P990V + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Se le bande nere sono insite nel film, non vedo perché toglierle: ci sono film che le presentano ed altri no, a seconda del rapporto d'aspetto con cui sono stati registrati, e lo zoom dal televisore serve solo a peggiorare la qualità dell'immagine, oltre che a tagliare parte dell'inquadratura
    Era solo xchè ho un 32" e con le bande perdo un bel pò...so che mi toglie parte del fotogramma a dx e sx è ovvio ma almeno in fullscreen è uno spettacolo già provato con Kiss 1600 e dei file mkv in H264 naturalmente li le bande non facevano parte del film ecco xchè sarà sicuramente quello il motivo

Finito di regolare prima la tv nuova KRL-32V e poi fatto le prove con DVD:

Film - Transformer e 300

Cartoni - Cars e Ratatouille

upscaling a 1080 MOLTO soddisfacente x le mie pupille considerando la distanza 2,5mt e le dimensioni dello schermo da 32". Bisognerebbe provarlo su un schermi più grandi per vedere se "scacchia"

Finito di regolare prima la tv nuova KRL-32V e poi fatto le prove con DVD:

Film - Transformer e 300

Cartoni - Cars e Ratatouille

upscaling a 1080 MOLTO soddisfacente x le mie pupille considerando la distanza 2,5mt e le dimensioni dello schermo da 32". Bisognerebbe provarlo su un schermi più grandi per vedere se "scacchia"

Comprato adesso a 269€

Come da oggetto l'ho appena acquistato a Roma a 269€.
    Lo sto provando con il DVD Spiderman 3 e mi sembra spettacolare. Ho messo su AUTO e sto ottenendo l'uscita a 1080i/24p, sul mio TV è uno spettacolo, francamente non saprei che cosa aspettarmi di più da un BR visto che già così mi sembra fantastico.
    Devo ancora leggere il manuale.
    Ciao
    Aquos 46
    TV: Sharp Aquos LCD46XL2E - LCD32D65E - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S350 - PS3 - Decoder: Skybox HD Pace - Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105
    "Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    Dove di preciso?

Firmware

Ciao a tutti.

Che voi sappiate, è previsto tramite aggiornamento firmware la decodifica del flusso DTS-HD? Come hanno fatto col BD-LIVE, insomma.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

io sapevo di si
    Absolute Theatre TV:Samsung UE46F8000, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Samsung P990V + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul
    >>I miei DVD/BD<<

azz 3 € in meno di me

Lo sto provando con il DVD Spiderman 3 e mi sembra spettacolare.

bè questa è un'ottima notizia... quando mi arriverà farò delle prove e vedrò se farlo upscalare dal player o dalla tv...
    >>I miei DVD/BD<<

Vi ricordo i due avvisi in evidenza in ogni sezione "discussioni ufficiali":

ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.

ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •