Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 239 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3573

...ad ogni modo, io aspetterei che vengano smaltite queste prime realizzazioni...conoscendo ormai come ragionano sti cinesi.

Io, come per il poppy, faccio invece il pioniere e ne ordino uno.
    Net Player: PCH C-200, Wifi: Linksys WAG200G, Switch: Netgear GS105, NAS: QNAP TS210 4TB, 2nd Net Player: PCH A-100, LCD: Sharp Quattron 40plc, Console: XBOX360 Pro + kinect HTPC: HP M8190.IT

...noi invece abbiamo gia dato. (eGreat)

Ordinato con il buy-in di mpcclub

Mi arriva fra qualche giorno
    Net Player: PCH C-200, Wifi: Linksys WAG200G, Switch: Netgear GS105, NAS: QNAP TS210 4TB, 2nd Net Player: PCH A-100, LCD: Sharp Quattron 40plc, Console: XBOX360 Pro + kinect HTPC: HP M8190.IT

...ho capito, hai sniffato l'affare...con soli 200 euro ti porti a casa un Networked Media Tank con lampada abbronzante incorporata.

Beh prolunghiamo l'estate

comprato....mi dite solo una cosa è vero che io che ho fastweb adsl non potro mia sfruttarlo a pieno??

e riguardo i torrent invece??grazie

dimenticavo vorrei mettere un hd interno un samsung f1 da 1tb che ne dite??cosi lo collego al pc tramitelan e ci passo cio che voglio e poi lo vedo o sento con calma

@gigio28

...nel senso che se intendi fare streaming tramite l'HAG di fastweb...sicuramente avrai problemi di lentezza e quindi di riproduzione a singhiozzi.
    Il problema è facilmente superabile, installando un router in cascata all'HAG, in modo da lasciare a quest'ultimo solo l'onere della connesione ad internet e all'altro router il traffico di rete.

...per i torrent, con fastweb...è un dramma.

come hard disk puoi metterci quello che vuoi, anche se io sono sempre dell'avviso di metterci uno da 2,5"...perchè assorbe meno di un 3,5" e di conseguenza scalda meno senza sovraccaricare l'alimentatore che come gia sappiamo non è il massimo della robustezza.

sarebbe il mio primo media player, prendo questo o altro?

e poi soprattutto dove?
    LCD: Sony 46HX900 - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"

Mi sembra un bel prodotto, bella estetica (in foto), completo di connessioni e fanless. Sto valutando seriamente l'acquisto di uno di sti cosi (sono indeciso tra questo ed il Popcorn Hour 110).

@meravigliato
    ...come avrai letto più su in questa discussione, sgfamd lo sta aspettando...magari ci scappa pure una sua mini recensione del prodotto.

...e cosi tutti gli indecisi vivranno felici e contenti.

Talking Indecisi

E siamo tanti....a essere indecisi sul dafarsi....Attendiamo sta prova sul campo.
    Schermo: Adeo cornice fissa- Processore Video: HD Cinescaler VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Denon X1000 - Player DVD/SACD: Netgear NTV550 - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 540 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

speriamo a me arrivi presto...

riguardo fastweb intendevo vedere filmati youtube mi pare questo lettore lo permette...come dovrei collegarlo??

riguardo gli hd da 2.5 il problema è che il piu grande è da 320gb mi pare o 500gb....io ne vorrei mettere uno da 1tb quindi mi pare devo mettere quello da 3.5

altra cosa...io ora ho un tv crt (a natale plasma)nel frattempo come lo collego alla mia tv??

...per vedere i filmati youtube, puoi tranquillamente collegarlo all'HAG...il problema si pone solo con i filmati in alta definizione.

Per la scelta delle dimensioni dell'hard disk, se escludi l'utilizzo torrent (visti i problemi fastweb)...io credo che un 320 GB è più che sufficiente.

Quando è pieno...cancelli e riempi con i nuovi file tramite lan.

grazie.

altra cosa...io ora ho un tv crt (a natale plasma)nel frattempo come lo collego alla mia tv??

ma all'hag lo collego con un semplice cavo lan che trovo nella confezione o devo comprarlo??e poi con un altro cavo al pc??

Pagina 3 di 239 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •