Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 239 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3573
    LocalitÓ
    Napoli

salve

scusate ma c'e un software per capire se un mkv e fatto bene
    grazie

Si a tutte due le domande, per l'hd ti consiglio wd serie green power, cmq per la compatibilitÓ guarda il link postato pagine fa.

@marcoland75 ma che centra con il 3ad ?

Con questo sono apposto?
    Grazie.

P.S. qualche link per la cavetteria (mi interessano sdoppiatori per component e cavetto sdoppiatore audio digitale)
    RiGrazie

Si quello va benissimo sia a 16 che a 32 mb di cache.

Per gli "sdoppiatori" dipende dall'utilizzo, puoi usare delle centraline tipo gefen o dei banali sdoppiatori della g&bl.

LocalitÓ
    Napoli
    buongiorno ragazzi
    volevo sapere se era possibile fare una guida come gia c'e per ogni cosa sul hdx 1000 per quanto riguarda l'uso del torrent
    grazie

Ciao a tutti. Dopo avervi letti e riletti, cercato sul web, e titubato quanto basta soprattutto sul Popcorn e il Dvico, mi sono deciso: l'ho ordinato da bow con un hdd western Digital Caviar GP 1TB. Spero di non aver sbagliato, dalla lista degli hdd compatibili mi sembrava il migliore (che ne dite?). L'hdx l'avrei preferito con il case Silver, ma non mi sono fidato di prenderlo in Francia sulla baia. Ho fatto bene a ordinarlo da bow? Comunque, non vedo l'ora che arrivi, anche se ho paura sia troppo complicato per me e per il mio poco tempo... Mi sa che dovr˛ chiedervi spesso aiuto. VabbŔ... speriamo bene. Un saluto a tutti

Si positivo a tutte le tue domande.

byez

LocalitÓ
    Napoli
    ciao amanaa
    sto nel tutto stesso impiccio folgorato da sto dream box che promette tanto e come dico qui il 90% mantiene alla grande il 10% e di quelle persone che hanno avuto problemi.
    Cmq io sto aspettando hwt perche silver e + cool e sta bene vicino al mio toshiba 32 pollici cmq benvenuto in quanto tempo hai letto il forum io in 2 giorni
    alla prossima

per chý Ŕ interessato qui c'Ŕ la guida su come flashare il firmware dell'a110 sull'hdx 1000 per abilitare le nuove feature e il dts

link

inoltre in questo thread trovate tutte le informazioni in merito:

link

LocalitÓ
    Napoli
    buongiorno
    voi che gia smanettate con hdx fateci sapere se funziona il nuovo firmware del a110
    stiamo in attesa di nuove aggiornamenti sulle novita
    grazie

Citazione Originariamente scritto da bazzuka1
    per chý Ŕ interessato qui c'Ŕ la guida su come flashare il firmware dell'a110 sull'hdx 1000 per abilitare le nuove feature e il dts
    link
    inoltre in questo thread trovate tutte le informazioni in merito:
    link
    qualcuno ha giÓ provato a flashare questo firmware?
    ho cercato di comprendere quello che hanno scritto sui forum (in inglese) e sembra che sia necessario fare una conversione di qualche file...
    nmt: HDX-1000

attenzione che Ŕ la stessa versione in uso dell'hdx solo che essendo del pop ha il dts, io aspetterei la nuova versione, e magari una settimana dopo esce la versione aggiornata dell'hdx con il dts downmix implementato....
    Ultima modifica di SxM; 02-02-2009 alle 11:35

Ciao! Confesso, a me nero non piace, per˛ non ho resistito: lo voglio! Ci ho messo qualche giorno a leggere tutto sull'hdx. Poco fa mi ha chiamato bow per dirmi che l'ordine era pronto... E allora spediteloooooo!!!! Sono impaziente, chissÓ quando arriva...

la fuzniona che pi¨ mi interessa del nuovo fw Ŕ l'auto scelta dell'impostazione HDMI.

Leggevo che un itente del pop, che ha installato il nuovo fw, sta riscontrando problemi con il download, gli sembra pi¨ lento e con continui riavvii della velocitÓ......

avete altre news in merito?

no questa non l'ho letta, l'altra brutta Ŕ che a molti non funziona + o funziona male la riproduzione delle iso.

Questo almeno per il pop 100, speriamo che risolvino per il 110 prima di rilasciare il firmware.

Pagina 101 di 239 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •