Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 148 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2213

Discussione: Popcorn Hour A-110

...dai bello...prova e facci sapere, non è detto che debbano sempre essere gli altri a sperimentare.

...ottima segnalazione

Io nel popcorn ho il disco da 1TB interno.
    Posso trasferirgli dei filmati da un disco esterno usb senza effettuare il collegamento con il PC?
    Non parlo di riproduzione tramite disco esterno, ma di passaggio di dati da disco esterno a disco interno.

Citazione Originariamente scritto da giade
    Devo avere per errore annullato la visione delle pagine di configurazione.
    ...premi contemporaneamente i tasti "setup" e "play" da telecomando e tutto tornerà alla normalità.

Dunque ho provato copiandoli dalla chiavetta al poppy, ma me ne vede solo uno, l'unica cosa è collegandolo al Mac via rete, in quanto ho letto che i due file vanno inseriti nella root del disco. In pratica uno è un file html che rimanda ad uno (penso) script che disattiva il disco USB. Appena ho 2 minuti provo e poi vi faccio sapere.

Ho provato a cambiare la skin mettendo una cartella _theme_ scaricata da mediatank in photo, fatto il reboot ma nada. Qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Posso trasferirgli dei filmati da un disco esterno usb senza effettuare il collegamento con il PC?
    Si c'è un pulsante sul telecomando mi sembra file mode, e da li gestisci i file

edit__________
    Ultima modifica di sussulimano; 24-03-2009 alle 16:29

ma nessuno di voi ha l'esigenza di acquisire da telecamera mini dv e buttare il file avi sul popcorn?

NON VA

@mrvideo

...ascolta, se proprio sei deciso ad utilizzare il popcorn, l'unica cosa piu sensata che mi viene in mente e quella di convertire i tuoi file in Mpeg2 con un qualsiasi programma di video editing.

Ragazzi, come faccio a sentire l'audio in Dolby?
    Ho il PCH collegato ad un sintoampli Onkyo...come va settata la modalità audio?
    Grazie.
    Ultima modifica di Pizza; 24-03-2009 alle 21:37

- per trasferire un file da 8GB ci ha messo 3 ore in Wi-Fi... è normale?
    Direi di si... forse qualcosa meno. Purtroppo i tempi del Wi-fi sono lunghetti. Io generalmente lo faccio ogni tot durante le ore notturne, anche perchè per accelerare i tempi e meglio non utilizzare contemporaneamente il PCH.

- se collego il Popcorn direttamente al tv riesco a vedere il segnale, mentre se passo dal sintoamplificatore (Onkyo 605, con ingressi hdmi 1.3), il segnale viene visualizzato una volta ogni tanto....
    Io ho lo stesso problema, e ho il collegamento diretto fra PCH e TV (via hdmi). Non ho fatto molte prove, ma qualche volta non trova il segnale e devo girare il canale TV per poi tornare a quello del PCH per "rivedere" il segnale.

Ragazzi finalmente ieri sera sonom riuscito a vedere il mio primo film.
    Ho risolto i problemi di segnale, ora SEMPRE presente (bastava impostare 1080p sul PCH) e di Dolby (oltre alle impostazione audio del PCH, dovevo cambiare anche quelle sull'ampli).
    Bhè, è ancora presto per giudicare ma, credetemi, ieri sera non credevo ai miei occhi...
    Qualità eccelsa!
    Stasera farò altre prove, per ora sono mooooolto soddisfatto.

Che voi sappiate, c'è qualche modo per togliere le bande nmere sopra e sotto senza che l'immagine risulti allungata?

Che voi sappiate, c'è qualche modo per togliere le bande nmere sopra e sotto senza che l'immagine risulti allungata?
    E' come pretendere che un quadrato abbia soltanto due lati uguali...
    VPR: Epson EH-TW3800 TELO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-P50V20E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR709 GAMES: PS3 MEDIA PLAYER e BLURAY: Dune HD Max FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 S SURROUND: Klipsch RB-10 TELECOMANDO: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da christians
    E' come pretendere che un quadrato abbia soltanto due lati uguali...
    Bella questa

... leggi qui xchè non si può:
    -> http://it.wikipedia.org/wiki/Aspect_ratio_(immagine)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 48 di 148 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •