Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 148 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2213

Discussione: Popcorn Hour A-110

imposta il poppy sull'auto framerate, e la risoluzione come vuoi tu 1080p 50 o 60.
    Tanto poi ci pensa il poppy a switchare.

[sono un intruso xchè io sono possessore di un hdx )

Citazione Originariamente scritto da Clive
    Ho riprovato poi le stesse scene mettendo il Poppy a 1080/24p e gli scatti son spariti. Tra l'altro non vorrei fosse stato un effetto placebo ma ho notato anche un guadagno nella brillantezza dei colori che comunque, gia' in precedenza trovavo piu' che ottimi. Insomma sempre piu' soddisfatto della combo TV+Poppy
    ...ecco...lo sapevo...abbiamo creato un mostro.

d'ora in poi niente sarà come prima...e la visione dei divx ti potrà solo provocare i conati di vomito.

Arrivato, disimballato, montato, acceso.
    Ora sto facendo l'update del firmware tramite penna usb (ma quanto ci mette??????????...).
    Credo di fare il resto delle prove domani sera...
    A proposito, il PCH sul fronte ha una pellicola? Perchè lo vedo segnato, rigato, ecc... ecc..
    Se la pellicola c'è, è invisibile....ma se non sbaglio tempo fa avevo sentito parlare qualcuno di una certa pellicola.

...si c'è una pellicola trasparente per proteggerlo dai graffi.

mi è preso un colpo anche a me era tutto graffiato. Poi se togli il coperchio superiore e vai con l'unghia vedrai che la tiri via quella maledetta pellicola

E per l'aggiornamento firmware? Quanto ci mette????
    Ormai sono 20 minuti che va avanti.....con delle scritte illeggibili in alto a sx del tv....

uhmm...c'è qualcosa che sta andando storto, generalmete l'operazione di aggiornamento non dura piu di 5 minuti se lo fai online, ma da penna usb anche meno.

...e non escono scritte illeggibili.

Buongiorno.
    Devo avere per errore annullato la visione delle pagine di configurazione.
    Forse risolvo premendo il tasto reset, ma così facendo perdo i dati caricati sul disco?
    Grazie per una risposta

Rieccomi dopo l'installazione di ieri sera...
    Le prime cose che ho notato sono:
    - per trasferire un file da 8GB ci ha messo 3 ore in Wi-Fi... è normale?
    - se collego il Popcorn direttamente al tv riesco a vedere il segnale, mentre se passo dal sintoamplificatore (Onkyo 605, con ingressi hdmi 1.3), il segnale viene visualizzato una volta ogni tanto....
    Ora, nella mia immaginazione, o il segnale si vede o non si vede.
    L'unica cosa che mi viene in mente è il settaggio dell'uscita sul Popcorn..
    Ora è settato in auto, secondo voi per fare in modo che l'ampli agganci SEMPRE il segnale devo settare l'uscita a 1080p (50 o 60 Hz???)?
    Stasera proverò, anche per quanto riguarda la visione di filmati..
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ciao.

Scusa ma perchè non colleghi il popcorn direttamente alla tv e l'audio digitale all'amplificatore?
    E' sempre meglio collegare più direttamente possibile gli apparecchi per non perdere qualità nel segnale.

Il motivo è dovuto al fatto che, qualora ci fossero decodifiche audio in HD (nel presente dubito, nel futuro chissà...) negli mkv, me le perderei...
    Ad ogni modo, ho sentito dire da chi l'ha collegato via ampli che non ha nessuna perdita, anzi......
    Sto comunque leggendo da più parti che sembra che il problema sia dovuto al settaggio del PCH in uscita.
    Stasera proverò a metterlo a 1080p e poi vedo....
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Rieccomi dopo l'installazione di ieri sera...
    Le prime cose che ho notato sono:
    - per trasferire un file da 8GB ci ha messo 3 ore in Wi-Fi... è normale?
    Da quel che ho letto in giro, la gestione della rete da parte del Poppy non e' che sia grandiosa. Io in USB Slave ho caricato un filmato da 4GB e passa in meno di 5 minuti
    Certo la rottura e' che tutte le volte devi stare li' a staccarlo dal TV, portarlo al case del computer, collegarlo etc ma alla fine basta prepararsi i file da scaricare e poi fare un unica sessione di trasferimento.

Mi sorge un dubbio amletico...
    Quando scollego l'hd esterno lo spengo dall'interruttore faccio bene? o esiste un modo per "smontarlo" come sul computer?

...ci sarebbe il tasto eject da telecomando (in teoria) per smontare le periferiche usb oltre che per aprire lo slot di un eventuale periferica ottica...ma in pratica, a me non ha mai funzionato.

...temo che l'unica soluzione rimanga quella di spegnere dall'interruttore come gia stai facendo...sempre meglio che staccarla brutalmente dalla porta usb del popcorn.

Nel mio peregrinare alla ricerca di soluzione al mio problema mi sono imbattuto in questo

http://www.holyhead.de/wiki/index.ph...orkedMediaTank

Qualcuno ha mai provato?

Pagina 47 di 148 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •