Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 603

- ashes of the wake (lamb of god)
    - as the palaces as burn (lamb of god)
    - reign in blood + hell awaits + south of heaven (slayer)
    - metal heart (accept)
    - under jolly roger (running wild)
    - killadelphia -live- (lamb of god)
    - master of puppets + kill'em all + and justice for all (metallica)
    - heaven and hell + mob rules (black sabbath)
    - holy diver + last in line + deram evil + sacred heart (ronnie james dio)
    - iron maiden + powerslave + the number of the beast (iron maiden)

e molti altri ancora.....................
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer PARADIGM DSP 3200 - samsung 5300 BR - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Tutta roba decisamente troppo convenzionale, io preferisco ascoltare qualcosa di "diverso". In rigoroso ordine di pubblicazione:

The Chemical Brothers - Dig your own Hole
    The Prodigy - The Fat of the Land (L'autentica colonna sonora della mia naja)
    Mauro Picotto - The Others

Spoiler:
    I colori dei font si rifanno agli sfondi delle cover .
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo Wii etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Blog, su Facebook e su Twitter... e fra un po' anche su Pinterest.

The Division Bell - Pink Floyd
    Sorgenti: NAD C542 / Blu-Ray Pc / Ipod Photo 30GB Cavi segnale: Max Cables Rca Dual, Minijack RcaDual
    Aplificazione: NAD 320BEE Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s
    Diffusione: Indiana Line HC505 e AKG K701 Schermo: Pioneer Kuro Klr-37V
    Isolamento: Sottopunte Atacama Spike Shoes, Basi di marmo per diffusori.

Web: www.kiwipedia.it

The piper at the gates of Dawn - pink Floyd
    The royal scam (e tutti gli altri ) - Steely Dan

Wish you were here (PINK FLOYD) On the road again (ROCKETS) Rebel (JOHN MILES)
    Ultima modifica di PARLAPA'; 28-08-2008 alle 11:57

The dark side of the moon, wish you were here e the wall mitici pink (ma dei pink li ascolto e riascolto tutti volentierissimo)
    Tales of mistery and imagination alan parson
    Whose Truth,Whose Lies? doug macleod
    Love over gold dire straits
    TV Panasonic 55VT30 - Ampli: Marantz Av8003+MM8003 - DVD SACD multi Pioneer 868 AVi - Lettore cd/SACD stereo
    Sony SCD 555ES - Lettore BD oppo BDP 93 - Lettore HD DVD Toshiba HD EP30 - Lettore Laser D. Pioneer CDL
    1850 - Sat HD MYsky HD amstrad (sig!) - Diffusori front Monitor Audio GS60 surr Monitoraudio silver s10 cent. monitor
    audio GSLR - Sub Velodyne DD15- Processore video DVDO iscan VP30 - Cavi Audioquest-monster-mit- Remote logitech harmony 1000

1° - The dark side of the moon, Pink Floyd (ho cassetta, vinile, cd e SACD)
    2° - Selling England by the pound, Genesis.
    3° - Animal, Pink Floyd
    Gianni
    P.S. Richard Wright, mitica tastiera e voce dei Pink Floyd ci ha lasciati, sono triste!

Dark Side of the Moon dei Pink Floyd.
    VPR JVC RS45 telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Marantz SR7002 Denon AVR33131- Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer B&W ASW608 - Sorgenti video PS3, MySkyHD, Sorgenti audio Matrantz CD6002

The dark side of the moon.
    Ma mi faccio violenza ad indicarne uno solo....
    A proposito, sono nuovo e non vorrei infrangere qualche regola, ma permettetemi un pensiero per Richard Wright, spentosi ieri per un male incurabile.
    Il Quiet Pink, ci ha lasciati come ha vissuto, senza clamore.
    Ultima modifica di Aghis; 16-09-2008 alle 18:25

U2 - BOY
    R.E.M. - MONSTER
    PEARL JAM - VITALOGY

DSOTM tutta la vita! Non ho ancora il giradischi (che comprerò presto) ma ho già l'LP di questo splendido album in versione limitata! Si tratta della ristampa in occasione del 30th anniversario....magari la registrazione di oggi non è più come quella di una volta però..è nuovissimo e include 3 poster e 3 stickers....troppo bello..
    Al secondo posto Money for Nothing dei Dire Straits
    Citazione Originariamente scritto da Aghis
    permettetemi un pensiero per Richard Wright, spentosi ieri per un male incurabile.
    Il Quiet Pink, ci ha lasciati come ha vissuto, senza clamore.
    Oddio che brutta notizia!!!
    Grande rispetto per un grande uomo. Artisti di quel calibro non nasceranno mai più.....la musica del nuovo millennio semplicemente....delude.

Beh! Vediamo... andiamo solo con 3 il numero perfetto ...

seconds out - genesis
    gratitude - ew&f
    the dark side of the moon - pink floyd

ciao,
    fil
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | BDP: Sony BDP-S790 | SAT: BSkyB DRX890i | TV2: Philips 42PFL9603 | BDP2: LG BD350

CAL: i1Display Pro + HCFR

Dark side of the moon,ovviamente.Poi Achtung baby degli U2.Aggiungo Oxygene di Jean Michel Jarre.
    Ultima modifica di GIANGI67; 22-09-2008 alle 16:46
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

mamma mia....E' vero che c'è la crisi ...però da 10 album nominati in un altro topic , qui passiamo a 3. e come faccio?

Se nomino i Pink FLoyd , mi rimangono fuori i QUeen , se nomino i Dire straits mi rimangono fuori gli ELectric light Orchestra, se nomino Mike Oldfield mi rimane fuori ALan Parson..se dico Bee Gees mi rimangono fuori gli ABBA ...insomma è una carneficina. per nn parlare di Led Zeppelin, Deep Purple,ELP, PFM, Beatles, creedence clearwater...beh l'elenco non finirebbe più
    no no ....per carità
    Cmq, Dark side non lo metto perchè se andiamo su l'isola deserta dell'altro topic ne avremmo qualche centinaio di copie , e che ci facciamo? gli ombrellini?

io metterei :
    - Magical Mistery Tour dei Beatles,
    - tubular bells 2 di Mike Oldfield ( per me una spettacolare rivisitazione di tb1)
    - Bumba Atomika dei Kurnalcool

poi per finire "20th century disco".. così sistemiamo pure la musica per eventuali feste

max996
    Ultima modifica di Max_996; 22-09-2008 alle 20:58

dark side of the moon

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •