Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 603

pat metheny non piace a nessuno ? Secret Story,Travel Imaginary day....
    optoma hd300x-schermo sopar 240 16/9-Panasonic 42" PX70-ampli yamaha rv457-dvd sony ps3-diffusori-front Boston cr75 center crc - Monitoraudio gold ref. 20-cd naim cdx5+fc2x-sub klipsch rw8-pre vtl 2.5-finale vtl st70

Per chi ama la musica è davvero difficile fare una "classifica", a titolo indicativo ne metto alcuni che non mi stanco mai di sentire:
    Simon & Garfunkel Live in Central Park
    Dire Straits - Romeo and Juliet
    Bruce Springsteen - The river
    Bob Dylan (un po' tutto)
    Pink Floyd - The Wall-The Dark side of the moon
    Francesco De Gregori - Titanic-La leva calcistica della classe 68-Rimmel
    TV Plasma : Samsung 64D8000 Lettore BD : Samsung BD-C6900 Player : Mede8r MED600X3D A/V Receiver : Anthem MRX510 Frontali : Paradigm Monitor 11 v.7 Centrale : Paradigm Center 3 Surround : Paradigm Surround 3 Subwoofer : SVS SB1000 Player Audio : Cocktail Audio X10

The wall Pink Floyd
    Tommy Who
    The song remains the same Led Zeppelin

Ecco questi tre ogni tanto li devo ascoltare, per forza

Estremizzo: il BRANO che non finirei...

C'è un pezzo di Franco Battiato che non so neppure se sia famoso o quanti lo conoscano.

Si intitola "IL RE DEL MONDO".

Beh, potrei ascoltarlo all'INFINITO.
    Su di me ha un potere quasi ipnotico... quando lo ascolto la mia anima naufraga nel nulla.
    Ancora oggi, dopo anni, mi fa lo stesso effetto... A volte in auto lo ascolto in auto-repeat; potrei guidare per milioni di chilometri...

Senza ombra di dubbio:

- AVVENTURE DI LUCIO E MOGOL V. 1 e 2
    - CAT STEVENS (VERY BEST OF)
    >>>> Luzni Living <<<<

PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CM7 PIANO BLACK - CENTER: B&W CMC2 PIANO BLACK - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS3 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS3 - CAVI: Thender - SCETTRO DEL POTERE: Harmony logitech 900

Dark Side of the Moon - Pink Floyd
    Kid A - Radiohead
    sultan of swing - dire straits
    A pochi passi da quì - Macno

Definitely Maybe - Oasis
    Morning Glory - Oasis
    Live From Dakota - Stereophonics
    Ok Computer - Radiohead
    18 - Moby
    Ecliptica - Sonata Arctica
    The Best Of - Nightwish
    Avantasia The Metal Opera!!!
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
    Cerco BLU RAY e DVD

Kid A - Radiohead
    Hail to the thief - Radiohead
    Lateralus - Tool
    Aenima - Tool
    Atom heart mother - Pink Floyd
    MTV unplugged in New York - Nirvana
    (_) - Sigur Ros

eccetera...

quasi tutti abbiamo indicato artisti stranieri (io ho indicato the wall........ma tutto quello che è dei P.F. è antologia).........io proverei, però, a guardare anche in casa nostra: VASCO!!!, non indico un album ma tre canzoni che rimarrano sempre nel mio cuore "Siamo solo noi", "Albachiara", "Ogni volta"
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Genesis - Selling England By The Pound
    Dire Straits - On The Night
    Queen - Greatest Hits II

ciao
    i miei preferiti sono

boysdon't cry dei cure
    burn dei deep purple
    love dei cult
    closer dei joy division
    the queen is dead degli smiths

ciaooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

senza dimenticare i miti della nostra adolescenza ovvero i "lenti sbregamutande"...

KOLN CONCERT - K. Jarreth

... e dvd?

SERIOUS HITS LIVE (concerto di Berlino) - Phil Collins

(puoi sceglire la visione del duetto di batteria tra Chester Thompson o Phil o mix... l'ultima volta mi son venute le lacrime!!!)

Ho chiesto a mia figlia di otto anni chi preferisse tra Ramazzotti e Phil... mi ha guardato perplessa: " ma papà, e me lo chiedi?" cosa avrà voluto dire? Ho timore a chiederglielo...

senza dimenticare i "lenti sbregamutande" della nostra adolescenza...

KOLN CONCERT - K. Jarreth

dvd?

SERIUOUS HITS LIVE (concerto di Berlino) - Phil Collins
    (il duetto di batteria tra Phil e Chester Thompson l'ultima volta mi ha fatto venire le lacrime - puoi scegliere l'assolo di uno o l'altro o mix!!!)

Ho chiesto a mia figlia, otto anni, chi preferisse tra Phil e Ramazzotti - "ma papà, e me lo chiedi?" - cosa avrà voluto dire, ho paura a chiederglielo...

circa Pat Metheny

Citazione Originariamente scritto da micmarti
    pat metheny non piace a nessuno ? Secret Story,Travel Imaginary day....
    certo, negli album sicuramente... ma... sono andato ad ascoltarlo dal vivo un paio di volte: non suona per te, è per i cavoli suoi... si, ma... io ho pagato il biglietto... e allora...

@ ciotolodifiume:
    Perchè ripeti le stesse cose in due post successivi?
    Se dovevi cambiare qualcosa nel primo dei due era sufficiente fare click sul pulsante "Edita".

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •