Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto flac 24/96

Acquisto flac 24/96

Ciao a tutti,
    Ho installato Audirvana plus sul mio Mac Book pro.
    Dal Mac esco su un kingrex T20U via USB e da qui su dei piccoli diffusori economici, Q Acoustics 2010i.

Ho acquistato "per prova" un LP in Flac 24/96kHz e.... la differenza rispetto ai miei CD rippati in Apple loseless si sente, eccome se si sente.... continuo ad ascoltare i soli Flac "hi res" che possiedo.

La domanda: quali store conoscete per acquisto musica in HD?

E' possibile fare la domanda sul frum o è considerata "pubblicità impropria"?

Grazie
    Franz

Ciao franz159,
    in questo 3d trovi molto di quello che ti interessa: http://www.avmagazine.it/forum/94-cd...re-musica-flac
    xTaLe
    Link al mio HT: TV Samsung PS63C7000 Sintoampli Marantz SR7005 Frontali PMC OB1i Centrale PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Decoder SAT MySkyHD (Pace) Console Sony PS3 Slim Cuffie RF Sony MDR-RF4000K Condiz. di rete Xindak XF-2000B Remote Logitech Harmony 900 NAS Qnap TS-439Pro Cavi Potenza TelluriumQ Black - Segnale G&BL RCA SACD - HDMI G&BL Luxury HighSpeed+Eth.
    Link al mio Office Head-Fi: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST Cuffie Sennheiser HD650 Cavi MS Audio Pure Silver - WireWorld Ultraviolet (USB)

Bravo non potevi che scegliere un player migliore di così
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •