Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 363

Per gli amanti del doppio pedale e delle registrazioni di qualita' consiglio The Gathering dei Testament, una vera goduria marchiata Dave Lombardo

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    Negli ultimi anni si sono sempre più avvicinati a sonorità americane. I children di una volta non esistono più
    I Children hanno dato il loro meglio con Hatebreeder... poi vabbè...

Tool: 10.000 days, anche i precedenti sono notevoli ma questo secondo me è il migliore, il più oscuro e musicalmente complesso.
    Ultima modifica di greco; 20-05-2011 alle 14:13
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

D'accordissimo con greco e poi gli album dei tools hanno una qualità audio e tecnica elevatissima.
    Per i Bodom io aggiungerei anche i lavori fino a Hate Crew come i veri Bodom, poi il resto è scemato molto; l'ultimo non è malvagio ma manca di anima propria del gruppo secondo me.

Sono un niubbone pazzesco del metal, ma vorrei suggerire Ace of Spades dei MotorHead e British Steel dei Judas Priest.
    tv LG37LC2R sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 dvd OPPO DV983H dt MVision HD450 T sat MYSKYHD vpr SHARP XV-Z7000E schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Am i evil non e' loro...................ma dei diamond head .

POWERSLAVE - IRON MAIDEN

SHOW NO MERCY - SLAYER

MASTER OF PUPPETS - METALLICA

DEFENDER OF THE FAITH - JUDAS PRIEST

INVASION OF YOUR PRIVACY - RATT

IN GOD WE TRUST - STRYPER

UNDER JOLLY ROGER - RUNNING WILD

THE ULTRAVIOLENCE - DEATH ANGEL

FISTFULL OF METAL - EXODUS

CREATURES OF THE NIGHT - KISS

SHOUT AT THE DEVIL - MOTLEY CRUE

BLACKOUT - SCORPIONS

DREAM EVIL - RONNIE JAMES DIO

Fistful Of Metal non è degli Exodus ma è il primo degli Anthrax!!! comunque consigliatissimo per la voce del'acutissimo rasoio Neil Turbin che ha aimè registrato solo questo album per poi cedere il posto al piu famoso Joey Belladonna; gia che hai citato gli Exodus pero' perchè non inserire nella lista il primo Bonded By Blood e un altro mitico Faboulous Disaster....
    Per parlare dei dischi/gruppi che hanno reso grande il genere,tanto per nominare la punta dell'iceberg:

VENOM-Black Metal
    SEPULTURA-Beneath the remains / Arise
    TESTAMENT-The New order
    METALLICA-Kill'em all / Ride The Lightning
    ANTHRAX-Spreading The Disease
    IRON MAIDEN-Iron Maiden / Piece of Mind / Somewhere in Time
    JUDAS PRIEST-Unleashed in the east / Screaming for Vengeance
    OZZY OSBOURNE-Diary Of a Madman / Bark at the moon
    DIO-Holy Diver / The Last in Line
    BLACK SABBATH-Black Sabbath / Heaven and Hell / Headless Cross
    HELLOWEEN-Walls of Jericho
    MERCYFUL FATE-Melissa / Don't break the Oath
    KING DIAMOND-Them / Fatal portrait / Conspiracy
    MANOWAR-Into Glory Ride / Kings of Metal
    W.A.S.P.-W.A.S.P. / Inside the electric circus / The Last Command
    ACCEPT-Breaker / Restless and Wild / Metal Heart / Russian Roulette
    ANGEL WITCH-Angel Witch
    DEATH-Scream Bloody Gore / Symbolic / The Sound Of Perseverance
    EXCITER-Heavy Metal Maniac / Violence & Force
    KREATOR-Pleasure to Kill
    DESTRUCTION-Eternal Devastation / Infernal Overkill / Mad Butcher
    SODOM-Persecution Mania / Agent Orange / In The Sign Of Evil / M16
    MORBID ANGEL-Altars Of Madness
    OVERKILL-Feel the Fire / Taking Over / Horrorscope
    SAXON-Wheels Of Steel / Denim and Leather
    Ultima modifica di alessio820; 21-05-2011 alle 12:54

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    DEATH-Scream Bloody Gore / Symbolic / The Sound Of Perseverance
    Secondo me non hai citato il migliore e più completo, "Individual Thought Patterns". TSOP è ottimo, ma alla fine è un lavoro del 1998.
    Chiaramente parliamo di gusti personali.

MORBID ANGEL-Altars Of Madness
    Azzarderei tutti i primi quattro: "Altars of Madness", "Blessed are the Sick", "Covenant" e "Domination" sono uno più bello dell'altro.

P.S. Nessuna critica, ovviamente, ho soltanto preso spunto dalla tua lista.
    Ultima modifica di Morpho; 21-05-2011 alle 14:51

certo ci mancherebbe anzi fa sempre piacere trovare chi di musica ne capisce! Ho escluso Individual poichè, proprio per la sua natura cosi' complessa/completa, è fruibile quasi esclusivamente a chi dei Death ha gia sentito altro (peccato sia registrato da cani) secondo me;
    non mi sono sentito di escludere TSOP perchè è il canto del cigno di un artista unico ed incredibile prematuramente scomparso!
    per i Morbid Angel ho riportato quello perchè secondo me è il ponte fra il thrash e quella bestia che stava diventando cioè il Death Metal,comunque certo ci mancherebbe!

Wink

Quoto alessio820 al 100%. Individual Thought Patterns è uno dei miei album preferiti e se fosse stato mixato e registrato decentemente sarebbe il migliore dei Death.
    Chuck Schuldiner, Gene Hoglan, Andy LaRocque e Steve DiGiorgio. Forse in ambito metal non si è più visto un gruppo con cotanta classe, maestria e perizia tecnica tutte assieme.
    Però a dirla tutta anche Human con Schuldiner, DiGiorgio, Masvidal e Reinert (2/4 dei Cynic...) proprio schifo non faceva...

inoltre è cosa risaputa che symbolic è uno dei dischi metal usati per mettere in difficoltà i subwoofer in alcuni test...

.............anche and justice for all !!!
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer PARADIGM DSP 3200 - samsung 5300 BR - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

personalmente non utilizzerei mai quel disco per ascoltare e/o giudicare un impianto poichè è stato "pompato" per nascondere il basso,quindi mi risulta impossibile anche se alla maggior parte delle persone dia l'idea che sia un album "spaccawoofer",come dire "se regge questo è un buon impianto",in realtà è registrato di m...a!
    Niente a che vedere con i suoni del black album,inferiore a livello di qualità delle canzoni pero',secondo me...

Avete sentito e risentito e risentito le cover dei vostri gruppi preferiti....sempre uguali all'originale??????
    Questo cd che vi propongo non so a quanti possa piacere.
    Chiedo di dare un ascolto e farmi sapere...secondo me è fantasctico

HELLSONGS - HYMNS IN THE KEY OF 666

Non è il solito cd metal/rock/hard rock....

http://www.youtube.com/watch?v=8LOarjz5EeY
    Ultima modifica di ZakkMendy; 23-05-2011 alle 00:07
    Inferno 2 canali:
    -Ampli- Rotel RA 1520 -Diffusori: IL Tesi 560
    Inferno Cuffia:
    -Ampli: Goldenote HP7 -Cuffia: Beyerdynamic DT880 Edition 250ohm
    -Sorgenti: Denon DCD710; WD Live Hub + Xindak DAC3 -Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder

magari sentirle uguali all'originale,vorrebbe dire far tuo lo stile di un altro,poi questo genere di cover per me sono completamente inutili e fastidiose,comunque se ti piace questo genere di cose particolari c'era anche un tributo di piano degli iron

http://www.youtube.com/watch?v=8V9xFWQjoAs

c'erano gli Apocalyptica che suonavano cover metal con gli archi

http://www.youtube.com/watch?v=0tN6_1dJveM

e molti altri,io personalmente adoro quando la cover è uguale all'originale comunque de gustibus!!

per i Morbid Angel ho riportato quello perchè secondo me è il ponte fra il thrash e quella bestia che stava diventando cioè il Death Metal
    Perfettamente d'accordo con l'analisi e, proprio per tale ragione, pur ritenendolo un capolavoro, Altars mi piace leggermente meno rispetto agli altri. Ovviamente, siamo sempre più nel ristretto campo dei gusti personali.
    In ogni caso ci sta indicare uno/due dischi per gruppo, sono io a essere fissato con i Morbid Angel!
    TSOP è perfetto, hai ragione; è più che atro una mia fissazione quella di considerare meno 'importanti' i dischi successivi al 1995...

Citazione Originariamente scritto da Dobermann.ita
    Quoto alessio820 al 100%. Individual Thought Patterns è uno dei miei album preferiti e se fosse stato mixato e registrato decentemente sarebbe il migliore dei Death.
    In tal caso sono in disaccordo; tra l'altro Alessio ne faceva più un discorso di complessità etc.
    La registrazione va tenuta nella giusta considerazione (peraltro ho sentito di molto peggio, piuttosto ricordo un volume un po' bassino), ma se si ritiene un disco un capolavoro per qualità tecnico-compositive, capolavoro rimane al di là della produzione. Così come un pessimo disco rimane tale anche se permette di ascoltare il respiro dell'autore...
    Human è ottimo (ma perché Human è registrato bene? Il messaggio sonoro è ultra-compresso...), però in Individual i Death sviluppano in maniera 'definitiva' le intuizioni peraltro già in parte presenti su Spiritual Healing.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •