Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

HO appena Acquistato della MoFi i segg. vinili:

Marvin Gaye : What's going on
    Marvin Gaye: Let's get it on
    Little Feat: sailing shoes
    The Cars: The cars
    Alison Kraus : Alison KRauss + Union Station (box 3 Lp)
    ( per natale mi farò portare qualche altro "regaletto")

trovati in Germania, a Colonia. mischiati in mezzo agli altri vinili di stampa più o meno "nobile".

Per il momento ho solo ascoltato Let's Get It On e Sailing Shoes.. mi sono stupito per la silenziosità del Vinile, veramente esagerata. Per il resto causa un poco idoneo posizionamento delle casse ( non posso dormire fuori casa, già mi basta tenere il termosifone spento per non arrostire le casse).. bella musica pur non conoscendo gli album. adesso attendo le prossime uscite.. secondo me ne vale la pena spendere quei 6-10 Euro in più per copia . Unico Neo che devo rimproverare alla Mofi , la scelta degli artisti forse un pò troppo Filo Americana come gusti.
    max996

rispolvero la discussione, visto che per il 2011 è prevista la nuova serie SILVER LABEL da parte di MObile Fidelity. un bel mix di roba che incomincia a far tremare il mio portafoglio ( le pubblicazioni si avvicinano molto ai miei gusti)

QUello che non ho capito è perchè tendano a sottolineare il fatto che stampa del vinile sia fatta alla RTI.Ma dove li stampavano prima? non intendo la prima serie, ma le serie attualmente in produzione
    ciao

max996

nessuno ne sa nulla?

nessuno a Roma sà dove comprare questi vinili? ...strano

max996

arrivati oggi:
    Santana-Same
    Santana-Abraxas

Citazione Originariamente scritto da andrea_n
    arrivati oggi:

Dove li hai presi?
    Santana-Same
    Forse intendi l'album intitolato "santana" ? o che dir si voglia OMONIMO?

max996

Sicuramente. Con "Same" si indicano gli album omonimi.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    Dove li hai presi?

Forse intendi l'album intitolato "santana" ? o che dir si voglia OMONIMO?

max996
    li ho ordinati in un negozio qua' a Reggio Emilia,in 2 gg sono arrivati...
    same e' il primo,l'omonimo....
    tra un po'mi arriva "Crime of The century" SUpertramp
    ora parte la caccia a tutto il resto (MSFL)...ce ne sono circa una 40na. da prendere (Gain 2) e prime stampe ....

arrivato il vinile dei Supertramp "Crime ..."
    confermo tutto quello che ha detto Marlenio....
    strepitoso!!!!!!!!!!!!
    Andrea

Arrivati Teh Dark Side ed 1979, Santana same remaster, Frank Sinatra Living in Paris remaster
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - CM9+CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

uhm..frank sinatra potrebbe essere una mia scelta per saggiare questi vinili MFSL...sono molto incuriosito dopo aver letto parecchi post di Marlenio...
    prima o poi ne prendero' uno! Anch'io pero' ho il problema che non conosco quasi nessuno degli autori stampati da MSFL.

Davvero incredibile TDSOTM ... qualità EX ma davvero un vinile di riferimento!

Ottimo Sinatra, mentre Santana non lo consiglierei, rispetto agli altri due, soprattutto rispetto ai Pink, è come se avesse un velo ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - CM9+CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da madforjazz
    io ho sperimentato l'assoluta qualità dei vinile mfsl o MOFI che dir si voglia solo da pochissimo con "The Hawk flies High" di Coleman Hawkins e non posso che quotare tutto quanto detto da Marlenio. Aggiungo un'altro dato. Io ho anche un clarity vinyl della classic records, il vinile bianco per intenderci, il quale dovrebbe avere una maggiore silenziosità rispetto a quello nero. Dico dovrebbe, perché se é vero che lo é rispetto ad un vinile normale non lo é rispetto al MOFI che ho io: é di una silenziosità strepitosa. E poi é un oggetto da possedere bellissimo

quoto Ziggy per Aja: disco fantastico, "peccato" che lo ho già in cd e non ho intenzione di replicare la mia raccolta di cd in vinile...salvo eccezioni

ho appena acquistato The Hawk flies High" di Coleman Hawkins ,lo sto ascoltando...la mia copia NON e' affatto silenziosa!!!! (sembra un vinile usato!!!)

Andrea

avete comprato altre cose della MFSL?

io ho THE CARS , Candy'o ma lo devo ancora ascoltare..

max996

ho appena acquistato The Hawk flies High" di Coleman Hawkins ,lo sto ascoltando...la mia copia NON e' affatto silenziosa!

Se il fruscio proviene dal nastro originale, non è possibile eliminarlo. Se sono pop e crack, la MFSL segnala la cosa come possibile nei primissimi ascolti, per svanire nei successivi.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •