Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio su Ampli+CD: come sono ONIX e VELA?

ciao a tutti,
    devo comprare un ampli+CD per completare l'impianto Hi-Fi.

Ero orientato, dietro consiglio di molti freqeuntatori del forum (ed anche dietro gusti personali), sul NAD c326bee e relativo lettore CD545.
    A dire il vero, non sono mai riuscito a sentire il 326bee, ma solo il fratello pi piccolo (e pi vecchio) 315, del quale ho apprezzato la precisione ed il controllo sui bassi.
    I diffusori sono Indiana line TESI 560, e l'ambiente un salotto di circa 25mq.

Ieri sono andato in un negozio che sapevo essere rivenditore NAD, ma non aveva disponibile un 326 per l'ascolto.
    Mi sono stati proposti invece i seguenti amplificatori/lettori CD:

Ampli: ONIX A55
    Lettore: ONIX CD10

oppure

Ampli: VELA
    Lettore CD: VELA

Il prezzo delle elettroniche ONIX leggermente superiore a quello dei VELA.

Premetto che non conosco nessuno di questi due marchi (per mia ignoranza), la mia domanda : secondo voi possono essere delle alternative valide? In ogni caso il rivenditore mi ha detto che il NAD, anche se non ce l'ha, si ordina...
    Ultima modifica di alby76; 01-08-2012 alle 11:09

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •