Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per integrato stereo da abbinare alle mie RF-5!

Salve ragazzi,
    ho da pochissimo upgradato il mio impianto con l'arrivo di una coppia di Klipsch RF-5.
    Per quanto il mio Nad in fatto di corrente sia in grado di smuovere adeguatamente i driver delle klipsch, ho pensato che sia giunto il momento di integrare un ampli stereo nella catena, in modo tale da poterne giovare nell'ascolto musicale.
    Ovviamente l'integrato sarà inserito nell'impianto Home theatre e quindi necessito di un apparecchio o con esclusione della parte pre o con un canale con il Fix&Gain o Bypass.
    Inizialmente stavo pensando ad un integrato valvolare ma non so se potrei effettivamente inserirlo nell'impianto...non mi va di fare attacca-stacca con i cavi.

La stanza è circa 20mq(rettangolo con l'impianto sul lato lungo).
    Per quanto riguarda la sonorità, cerco un ampli abbastanza morbido e caldo...un nad stereo sarebbe in effetti un compagno ideale per il T747, ma ho visto che non è possibile escluderne la parte pre se non con il sistema del ponticello che non ho ben capito come funzioni, ma mi pare che sia davvero scomodo. Budget 400/500€ e sono interessato anche all'usato.
    Attendo lumi da voi esperti!!
    Ultima modifica di neogen78; 27-07-2012 alle 10:34
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Nessuno con un qualche consiglio??
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Vedi se trovi usato per esempio un Musical Fidelity vecchio A1 o A2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie mille antonio, ho già dato un'occhiata sui principali siti ma non ho trovato granchè...ho invece trovato molti integrati Nad(352, 355 etc)...saresti così gentile da spiegarmi come funziona il sistema del ponticello??

Dopo diversi vaneggiamenti alla ricerca di un integrato stereo mi sono ricordato di avere(in realtà lo rubo a mio padre)un vecchio ma sempre ottimo marantz 2275 che ha sia le pre-out che gli ingressi main-in...a questo punto come potrei collegare il tutto??
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •