Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Captain Phillips: attacco in mare aperto
Captain Phillips: attacco in mare aperto
Da un fatto realmente accaduto il thriller di Paul Greengrass in una notevole edizione HD masterizzato 4K. Distribuzione Paramount Pictures per Sony Pictures HE
The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro
The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro
In anteprima rispetto alla release americana, l'atteso Spider-Man di Marc Webb torna nelle sale con il primo sequel dei tre programmati entro il 2018. Ecco il giudizio
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    se hai gia il finale direi decisamente di provare prima con un pre, che dovrebbe aiutarti sia nella qualità che ai bassi volumi
    in riferimento vedi altra risposta appena scritta... ti aggiungo poi che anche un pre di diversa casa rispetto al finale, pur sempre con ingresso e uscita bilanciata, va comunque provato per vedere come si comporta. Con un ampli integrato al alta corrente, se non colora il segnale e rimane neutro, risolvo tutto senza ulteriori complicazioni.

si ma con un pre adeguato miglioreresti notevolmente la qualità generale, il pre Sony che hai provato sicuramente non è di qualità eccelsa.

Potresti trovare a basso guadagno, o a guadagno regolabile, poi credo che i volumi del finale potresti anche abbassarli un'attimo senza per questo avere problemi di dinamica.

Il primo che mi viene in mente dal basco costo e di natura pro e il Bryston bp25 dovresti trovarlo attorno ai 1000€

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    si ma con un pre adeguato miglioreresti notevolmente la qualità generale, il pre Sony che hai provato sicuramente non è di qualità eccelsa.

Potresti trovare a basso guadagno, o a guadagno regolabile, poi credo che i volumi del finale potresti anche abbassarli un'attimo senza per questo avere problemi di dinamica.

Il primo che mi viene in mente da..........[CUT]
    con le B&W 805N ho letto ottime impressioni con ampli Bryston o Krell ma, 100W anche usati, sono per il momento fuori del mio budget... Il pre che mi consigli e' sicuramente molto buono ma dove lo trovi a quella cifra? Da quello che ho potuto verificare di persona le 805N si esprimono come si deve rispettando il posizionamento consigliato dalla casa, collegandole con cavi con resistenza massima non superiore a quella indicata da B&W, e alimentandole con tanta, tanta, tanta corrente. Il finale Sony da 150+150W arriva a muoverle come si deve solo con gli attenuatori a 0 dB. Con un buon pre la situazione migliora sicuramente ma forse un ampli con maggiore corrente, con queste casse, suona anche meglio. Di questo finale in rete non si trova praticamente nulla e sul manuale non viene riportato alcun dato riguardo la corrente d'uscita.internal_mu-a151_500x375.jpginternal 2.jpg

il problema è delle casse non dell'amplificatore, se suonano male a basso volume potrai metterci l'amplificatori che vuoi!

Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    il problema è delle casse non dell'amplificatore, se suonano male a basso volume potrai metterci l'amplificatori che vuoi!
    Dove lavoravo prima le stesse casse erano alimentate con un finale Sony uguale al mio per canale e ti assicuro che suonavano in modo straordinario. Con 300W per canale avevano una dinamica e una profondita' impensabili per dei diffusori da stand. In quel caso l'uscita dell'AVID Media Composer era collegata ad un mixer audio Suondcraft da studio che faceva da pre di lusso

allora prenditi un'altro finale uguale....oppure..... hai mai provato il finale della EAM lab?? corrente ne ha quanta ne vuoi, e suonano anche dimolto bene!

Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    allora prenditi un'altro finale uguale....oppure..... hai mai provato il finale della EAM lab?? corrente ne ha quanta ne vuoi, e suonano anche dimolto bene!
    Non ho mai visto in giro da nessuna parte un finale Sony professionale uguale al mio (MU-A151). In rete non c'e' nulla che parli di lui escluso qualche sito giapponese! Era una serie molto costosa... e non credo che in europa abbia sfondato. Ho risposto ad alcuni annunci di vendita trovati sopratutto all'estero ma non ho avuto risposte. In quanto agli ampli EAM LAB (che non conoscevo) posso dirti che il loro sito "basic" dice poco ma, ad occhio, mi sembrano costruiti molto bene... si possono ascoltare da qualche parte? si trovano anche usati? dove?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •