Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Non saranno parenti, ma spingono anch'essi
    Come i Linn, anzi meno. Naim ufficiosamente, fino ad un certo punto, si è sempre dichiarato concorrente di Linn, quasi fosse una battaglia personale. I Naim non vanno male, ma secondo me i Linn sono superiori soprattutto con l'ultima alimentazione Dynamik. Ma entrambi non raggiungono le prestazioni energiche, proprio a livello di ritmo, degli Expo. Fatti più e più volte confronti diretti. Exposure fa la furba politica che se uno vuole fare degli upgrade le differenze di prezzo non sono esorbitanti, se si pensa che un 1010 costa sugli 800€ e pre+finali mono 3010S2 circa 3.500€ con in mezzo molte combinazioni. Poi se uno vuole fare un gran salto, in tutti i sensi..., ci sono gli MCX.

gli MCX
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Dillo a Pas... Certo che se Expo si decidesse a fare un integrato MCX...

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Certo che se Expo si decidesse a fare un integrato MCX...
    sarebbe già nel mio rack
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    concordo Naim da un bel pò di spinta come Exposure

@Roberto.rossi sono due impostazioni diverse le SF e le ProAc, le SF sono eleganti dal sound signorile da sempre, le ProAc sono energiche, molto aperte ed hanno un dettaglio pazzesco

Costano, ma alla fine ne sei pienamente appagato
    Mi dicono che le D18 siano più HiFi delle Liuto ma se HiFi è esasperazione del dettaglio ok be io non ho esperienza come voi.
    Nella catena che ho sentito le D18 erano ottime che dire.. ma mancavano di una gamma medio bassa per dare più colore e Sound , le D18 anche ad alto volume (che io non uso) erano sempre rigorose e senza sbavature , ma de gustibus non est disputandum mi sono piaciute più le Liuto con il loro medio basso più rotondetto rinunciando ad un po di dettaglio in gamma medio alta delle D18, be gli street price delle D18 e Liuto poi non sono così lontani circa 500Euro di Delta-Price in più per le ProAc D18 ma ora che le Liuto sono in promo altrimenti

Ma forse il Sungden IA-21 non era all'altezza delle D18...

Ciao
    E GRAZIE a TUTTI per i vostri consigli.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •