Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

se cerchi l'equilibrio generale stanno grosso modo tutte lì......ti consiglierei magari la 826 per restare su Focal....o se tieni altri dubbi cerca di ascoltare altro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Carine le monitoraudio e abbastanza pompate sui bassi, personalmente rimarrei comunque su focal ribadendo le 836.
    ciao motosega
    un negoziante mi ha detto che per la musica che andrei ad ascoltare lui consiglia casse calde con wooferoni che spostino un bel volume d'aria e medi molto presenti ...nella fattispecie Cerwin Vega.
    Ormai ero deciso per le Focal 836 ma questo tizio è sembrava molto convincente...tu dovresti avere casse di questa marca, cosa ne pensi ?

le focal sono più equilibrate... rimarrei sulle 836

Ciao!
    dalla tua inserzione non si capisce con che ampli ti sei trovato ad ascoltare i diffusori che hai citato... tra l'altro va detto che la differenza si fa sentire anche se li ascolti con un integrato o con pre e finale separati.
    In ogni caso, io ho avuto modo di ascoltare le Indiana Line accoppiate ad un Rotel RA 05 (ne ho uno anche io, per la fascia di prezzo in cui si colloca ti assicuro che è un bell'integrato) e mi sono piaciute un sacco...non so bene cosa intendi tu per "molli", ma il suono che ne scaturiva durante il mio ascolto era caldo, preciso e con frequenze medio alte ben ariose e definite; il basso non era "sismico", ma con la possibilità di aggiunta di un subwoofer (anche attivo) il problema delle ultrabasse è risolto (considera che i diffusori sono già dotati di reflex e comunque i due driver non sono tra i più piccoli, hanno quasi 14 cm di diametro).
    Certo, sono un fan di Indiana Line, anche perchè le trovo ottime nel rapporto qualità prezzo.
    Per l'eventuale sub ti consiglio di non esagerare: secondo me ti basta un 10 pollici, tagliato passa basso attorno agli 80Hz (se il sub dispone anche di un passa alto, io lo lascerei attorno ai 35Hz, ma è relativo, tutto sta nell'ascoltare e soprattutto nel mettere in fase tutti i diffusori, sub compreso )
    Un'ultima cosa: il Rotel che ti ho citato dispone di uscita pre-amplificata a volume controllabile dal master, quindi puoi benissimo collegarci un sub attivo
    Ultima modifica di mauropre; 09-04-2012 alle 22:42

Citazione Originariamente scritto da ziofester Visualizza messaggio
    ciao motosega
    un negoziante mi ha detto che per la musica che andrei ad ascoltare lui consiglia casse calde con wooferoni che spostino un bel volume d'aria e medi molto presenti ...nella fattispecie Cerwin Vega.
    Ormai ero deciso per le Focal 836 ma questo tizio è sembrava molto convincente...tu dovresti avere casse di questa marca, cosa ne pens..........[CUT]
    Ciao;
    Beh di certo almeno in linea teorica non ti ha consigliato male salvo a mio avviso per quanto riguarda la parte medioalta che va un pò ricercata in un oculato abbinamento alle elettroniche.
    Diffusori divertentissimi quanto caratterizzati, il che renderebbe necessario un ascoltino prima dell'acquisto. Potresti innamorartene perdutamente (e in quel caso non c'è diffusore al di sotto dei 10mila$ che alle tue orecchie regga il confronto) come potresti schifarle dopo i primi 30 secondi d'ascolto.
    MOTOIMPIANTO JVC RS48 OPPO 105 biturbo KRELL HTS 7.1 turbo+Evo302+Kav3250 KLIPSCH RF7 + RC-7 + RB61 Doppio Sub BMS18N862+EV Q1212

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •