Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 135 di 135

Allora non ho capito io. Ti riferivi al mio post o li hai letti in rete? Posta qualche link, ma credo sia roba vecchia.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Ti riferivi al mio post o li hai letti in rete?
    Letto in rete(roba vecchia)....: http://www.videohifi.com/forum/topic...OPIC_ID=129499

Non ne sono sicuro al 100% ma credo non siano più in produzione.

Scù, ma ancora a dare retta al primo fregnone che scrive in rete?
    Non so a quale si riferiscano, di solito è ben considerato il cavo che Exposure produceva una ventina di anni fa. Il più recente in produzione mi pare fosse in rame OFC (che io sappia il rame rimane il miglior conduttore). In entrambi i casi si tratta(va) di prodotti economici. Tra l'altro mi pare che anche quello recente non si trovi più in giro...

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Scù, ma ancora a dare retta al primo fregnone che scrive in rete?
    ...
    Chiedevo solo per curiosità...anche perche' ne ho visti in vendita qualcuno(cosi' come i cavi Naim).
    Leggevo qualcosa anche su tnt, se non ricordo male...
    P.s.: noto che altrove, va molto la ricerca del vintage...ampli sonus faber, MF A100, NAD s300 ecc.

Sì, scherzavo, figurati...

Addirittura vedevo che venivano usati(i cavi Expo)per ri-cablate le elettroniche Expo(quelle con i numeri romani considerate come le migliori seire)....
    Cosi' come un cavo(azz non ricordo quale )utilizzato "quasi esclusivamente" per ricablare i diffusori Sonus....

In effetti è interessante, però mi sa che ormai si trovano soltanto usati. Peccato perché, dato il costo, è uno dei casi in cui si sarebbe pure potuto puntare al nuovo...

Probabilmente hanno deciso di utilizzare le risorse solo per le elettroniche. Fare produzioni diverse sicuramente avrebbe aumentato i costi.

Oggi ho ascoltato un paio di Totem Hawk con un integrato Exposure 2010S2 e andavano alla grande. Quindi con le Sttaf nessun problema, se mai ci fosse stato qualche dubbio.

Mi aggancio alla discussione per chiedere un consiglio su quale filane abbinare alle Totem Sttaf.
    Attualmente Ps Audio, pre P200 e finale A100, ma sta arrivando il PWD mkII, convertitore con funzione pre.
    Tutti consigliano Exposure, io avevo il 3010s andava bene ma con ps audio sono andato a migliorare.
    Ora quale finale puo' andare ancora meglio con le sttaf ?
    Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

Cosa non ti soddisfa del PS Audio? E in cosa l'hai trovato migliore rispetto al 3010?

Se pre e finale non sono ciofeche è normale andare a migliorare rispetto a un integrato...
    Io mi sarei subito orientato su pre e finali Exposure 3010S2.

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Cosa non ti soddisfa del PS Audio? E in cosa l'hai trovato migliore rispetto al 3010?
    La differenza nella raffinatezza in gamma medio-alta e alta, migliore soundstage, più dettagliato e aperto. Di contro forse il 3010s aveva un mediobasso leggermete più presente.
    Come dinamica la coppia ps audio è superiore al già buono 3010s.
    Mi chiedevo solo se i finali della Exposure sono superiori in tutto ai loro rispettivi integrati. In particolare ho visto un finale dual mono 28 usato.
    Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

La serie 2010 e' piu musicale la serie 3010 e' piu aggressiva, comunque i suoi finali sono molto buoni, ricordo di averli apprezzati nuovamente a casa di nano70... Se ti occorre spinta spazialità e un bel basso controllato, punta su di loro
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •