Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo ô300ö il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca ereditÓ. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1646

Discussione: Harman Kardon 990

LocalitÓ
    FI-SI

Citazione Originariamente scritto da criMan
    le 836v con il woofer in piu' non accolgono le preferenze di tutti. Sono piu' piacevoli le 826v
    Non lo s˛ stasera dovrei ascoltare dell 826, le 836 mi piacciono troppo col triplo woofer ma non ho possibilitÓ d'ascolto; boh.......
    In piu ci sarebbero una coppia di 1027 a 2500Ç il problema di quest'ultime Ŕ che il centrale costa uno scoppio, meglio ripiegare sulla serie8

vai sul sito Kenwood e lo prendi con garanzia italiana , d'importazione costa tutto meno ma se si rompe qlc sono guai.
    No io sul web non ci compro, lo ordinerei in negozio fisico, per ora m'hanno chiesto 1450Ç non penso che in negozio ci siano problemi per la garanzia giusto??

LocalitÓ
    Milano
    le 1027 le guardavo anche io a suo tempo, ma per HT ho preso le 836 e per il 2ch le 816.

Le 826 suonano bene, ma non mi hanno preso particolarmente.

Bravo di queste cose, non prenderle mai su Web, meglio che tu vada fisicamente in un negozio.

Sei di Milano motosega?
    Ultima modifica di cattivik83; 10-07-2010 alle 13:43
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

LocalitÓ
    FI-SI
    Maccheeee
    Toscana

LocalitÓ
    Milano
    peccato, ti avrei mandato dal mio
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

LocalitÓ
    Ravenna

Consiglio

Avevo praticamente giÓ preso il Marantz PM8003,poi uscendo di produzione mi hanno proposto il nuovo KIPearl ,nessuno mi ha chiarito se ne valesse la pena,leggendo qua e sul forum di AF mi sono appassionato al cassone di Harman Kardon. L'ho ordinato.
    Nel mio secondo impianto ho apparecchi di Harman Kardon conosco e apprezzo i prodotti.
    Ora non vedo l'ora che arrivi..Ŕ un pezzo che nel club degli eterni indecisi volevo un integrato da inserire nel sistema ht .
    Lo colleghero' al sinto in firma e spero di non incoerenze timbriche con pioneer, sul lato musica chiedo denon 2910 in rca analogico e squeezebox touch in digitale al 990,entrando in digitale l'ampli farÓ lavorare i suoi dac o sbaglio, voi come fareste.
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli PIONEER VSX-AX5Ai BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica Logitech Squeezebox Touch Player rete Popcorn A300 Game Xbox 360 SKYNAS Qnap TS419PII

hai preso l'hk 990?

LocalitÓ
    Ravenna
    Si,se tutto gira bene in settimana Ŕ a casa mia
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli PIONEER VSX-AX5Ai BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica Logitech Squeezebox Touch Player rete Popcorn A300 Game Xbox 360 SKYNAS Qnap TS419PII

ginko00, facci sapere come va, che sono interessato a questo ampli.

In particolare, mi piacerebbe sapere se ci sono problemi di buzz ed hiss ( ovvero rumorini elettrici quando l'ampli e acceso) che pare siano stati rilevati in alcuni esemplari. (fonti un thread lunghissimo di un forum francese!!)
    Poi sarei curioso di capire la qualita dei dac montati all'interno, ovvero se collegando un pc direttamente all'ampli si possano ottenere risultati paragonabili ad un dac almeno entry level!

LocalitÓ
    Ravenna
    Ti far˛ sapere..

LocalitÓ
    Ravenna
    Citazione Originariamente scritto da Scakky
    ginko00 mi piacerebbe sapere se ci sono problemi di buzz ed hiss ( ovvero rumorini elettrici quando l'ampli e acceso) che pare siano stati rilevati in alcuni esemplari. (fonti un thread lunghissimo di un forum francese!!)
    Poi sarei curioso di capire la qualita dei dac montati all'interno,
    Arrivato da qualche giorno,purtroppo ho avuto solo la possibilitÓ di farlo scaldare qualche ora..e scalda non tanto da far entrare in funzione ventole di raffreddamento ma per me Ŕ una cosa nuova avere una stufetta in sala Non ho avvertito alcun rumorino elettrico mentre era in funzione,quando cambi sorgente c'Ŕ un clock evidente ma credo sia normale.
    Confermo manuale scarno, ho collegato lo squeezebox touch in digitale..sono all'inizio ma ascoltare la musica con un integrato del genere non ci sono confronti con il mio sintoampli.Ho 2 pc fissi in rete collegarli direttamente all'ampli non Ŕ mia necessitÓ,lo squeezebox Ŕ collegato in rete al mio pc, devo dire che anche a basso volume sento la differenza,ripeto sono all'inizio ma sono molto soddisfatto,ho fatto una prova con blu ray e nonostante non ho fatto una nuova equalizzazione sul multicanale al passaggio iniziale del film la mummia e la tomba..Il sub a un volume moderato ha fatto tremare lo stomaco a me e al mio gatto si Ŕ piazzato davanti al sub in agguato..non ha il tastino per escludere il pre, ho collegato il sinto ad entrata processor del 990 e i diffusori frontali sempre al 990,cosi' lo escludo da telecomando

LocalitÓ
    FI-SI
    Complimenti per l'acquisto, gran bella macchina!!!
    il fatto che non abbia il tastino esclusivamente dedicato alla funzione di esclusione pre non vuol dire assolutamente nulla in quanto oltre alla comoditÓ del telecomando, la stessa operazione si fa anche selezionando la sorgente dall'ampli

LocalitÓ
    Ravenna
    Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Complimenti per l'acquisto, gran bella macchina!!!
    ioltre alla comoditÓ del telecomando, la stessa operazione si fa anche selezionando la sorgente dall'ampli
    Grazie ,per me era fondamentale far convivere il sinto con un nuovo integrato a cui avrei collegato i diffusori front.Sono d'accordo gran bella macchina

grazie per aver scritto le tue impressioni ginko00!

LocalitÓ
    Ravenna

Figurati

Mi spiace non riuscire a collegare direttamente all'ampli il pc..pero' lo squeeze Ŕ un'estensione seppure con i suoi limiti del pc e credimi ha fatto un bel salto ,certo provengo da un sinto quindi era logico.
    Per me la musica liquida Ŕ ormai una realtÓ e anche se continuo ad acquistare cd visto i prezzi attuali, un integrato cosi' mi fÓ felice
    Questo fine settimana faro' qualche prova, in ultimo l'equalizzazione in stereo, sono proprio curioso.

Mi aggiungo tra i felici possessori dell'HK 990!

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •