Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

giradischi e Marantz4600

Ciao a tutti,
    ultimamente mi venuta voglia di rispolverare i vecchi dischi di mio padre, per cui vorrei acquistare un buon giradischi entry level.
    Oltre a chiedere consiglio su che modelli orientarmi (max 300 €) vorrei capire come poter collegarlo al mio attuale amplificatore marantz 4600.I diffusori sono B&W 603 s3

grazie
    Ultima modifica di drogot; 01-03-2007 alle 09:51
    ascolto musica per legittima difesa

Localit
    Casertano doc
    Sarebbe meglio orientarsi sull'usato, sui thorens si trovano buone occasioni. Prima di comprare il piatto verifica che il 4600 abbia lo stadio phono (dovrebbe esserci) sul pannello posteriore.

Dietro non ho trovato nessuna uscita denominata phono....quindi sono a piedi?

Localit
    Casertano doc
    Basta comprare un semplice pre phono e sei a posto. Mi sembra strano che il 4600 non abbia l'ingresso phono.

grazie.allora mi oriento sull' usato sia per il giradischi che per il pre phono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •