Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Ottima rece! Quindi puoi far dialogare in rete sia il D7 di Opera Audio che il Cocktail Audio X10?
    Impianto Audio: Amplificatore: Xindak V30 Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X30 Convertitore DAC: Yulong DA8 Sabre ESS9018 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360 & Playstation 3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

questo non lo so perchè come ho detto non ho collegato in rete il D Linear 7, ma credo si possa fare.
    Il D7 può essere pilotato anche da ipod, ipad, android, hulk e spiderman e altre cose così, ma di questo non mi intendo perchè non li uso.
    Nel sito http://www.opera-consonance.com/prod.../D-linear7.htm in basso a destra ci sono i download per le istruzioni (l'applicazione si chiama plugplayer credo)
    Ultima modifica di ilpicchio; 11-07-2012 alle 09:41

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •