Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettore CD per impianto secondario

Come lettore CD economico per un impianto secondario, potrebbe andar bene un Cambridge Audio Topaz CD5? Oppure un Teac CD-P650? Restando sotto ai 200 euro.
    Il Cambridge ha DAC Wolfson, il Teac Burr Brown. Il Teac ha, in più, l'ingresso per una chiavetta USB che, su questo impianto secondario potrebbe anche farmi comodo.
    Qualcuno li conosce?
    Roberto
    Philips 32PFL7694 - Philips BDP-7300 ** Arcam A65 - Arcam CD73 - Aliante Style SW - Gainclone DIY - IL Tesi 240

Posso pronunciarmi solo per quanto riguarda il Cambridge (e non per il modello in questione, ma per quello in firma e per un altro lettore che ha un mio amico per il suo locale), dicendoti che va piuttosto bene, sia come costruzione che come suono. Di sicuro sembra un marchio affidabile. Non conosco le differenze tra i DAC.
    Un altro lettore CD leggermente più costoso è lo Yamaha CD-S300, che ha anche la porta USB. A te la valutazione.
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

dipende da che intendi per impianto secondario... io in un impianto secondario non disdegnerei un ascolto meno severo e quindi la presenza di un ingresso per una chiavetta per l'ascolto di file compressi sarebbe sicuramente importante

Citazione Originariamente scritto da newentry Visualizza messaggio
    Un altro lettore CD leggermente più costoso è lo Yamaha CD-S300, che ha anche la porta USB. A te la valutazione.
    Questo Yamaha non sembra affatto male. Se trovo qualche offerta, ci faccio un pensierino.
    Roberto
    Philips 32PFL7694 - Philips BDP-7300 ** Arcam A65 - Arcam CD73 - Aliante Style SW - Gainclone DIY - IL Tesi 240

Alla fine ho optato per il Teac CD-P650, perché l'ho trovato a un buon prezzo (poco più di 180 euro).
    Roberto

Com'è questo lettore?...me lo consigli?

Per ora ci ho fatto solo qualche prova, ma mi sembra decisamente buono, in relazione al prezzo. E' anche bello pesante, se ciò può indicare qualcosa. Secondo me, al prezzo che l'ho pagato io, ne vale desiamente la pena.
    L'ho collegato all'impianto principale: ovviamente perde in confronto al lettore Arcam CD73 (dal costo quadruplo), ma perde con onore. Ripeto: l'ho usato ancora molto poco, ma mi sembra che valga tutti i 182 euro che l'ho pagato.
    Roberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •