Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Burson DA-160

Burson DA-160

Burson DA-160 ad 850 euro.

Versione solo DAC + USB del più conclamato Burson DA-160D

Da tempo sono alla ricerca di un DAC (quasi) definitivo per il mio impianto maggiore ad un prezzo ragionevole ( per me) ed ora mi piacerebbe sapere se quanto detto per il fratello maggiore (nel senso di maggiori caratteristiche) vale anche per questo DAC.

Principalmente mi lascia indeciso la validità della connessione USB: se anche per questo modello valgono le riserve avanzate nella recensione di Stentor così da giustificare l'acquisto di una pennetta Hiface, bhe allora lo Young partirebbe (sulla carta) in posizione di vantaggio, visto la superiore flessibilità nelle connessioni ed il prezzo praticamente uguale....

Mi piacerebbe sapere come la pensate...

Ho letto molto anch'io in questo periodo dei prodotti Burson, mi sembrano eccezionali a detta di tutte le recensioni delle principali testate on-line.

Io prenderò quasi sicuramente il 160D perché con "soli" 200 euro in più avrei anche un pre che a detta di stentor e altri recensori é fenomenale e paragonabile a pre di ben più alto costo; inoltre mi serve anche un ampli per cuffie, quindi direi che con un unico prodotto ho tutto insieme, e ad ottimo livello da quello che si trova in giro...

Su questo prodotto, essendo solo DAC, magari hanno migliorato ulteriormente anche l'uscita USB, essendo in pratica l'unico "punto debole" del fratello maggiore...ma la pennetta HiFace mi pare di capire che costi sulle 100 euro quindi una cosa fattibile

Comunque bisogna aspettare qualche recensione, anche se imho sarà un best-buy

Ciao, qualcuno di voi ha potuto ascoltare il Burson DA-160? Che ne pensate? Grazie!

L'ho visto per caso e sono interessatissimo a prenderlo. Cosa ne pensate qualcuno lo ha preso? Stavo pensando o all'mdac o allo young ma questo burson mi attira maggiormente perche' credo abbia un'alimentazione decisamente superiore. Che chip monta? I bb? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •