Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 190 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

  1. #91
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    353

    Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Testeremo anche quest'oggettino, ormai faccio il tester
    Peccato che sei lontano se no verrei volentieri a sentirlo in negozio... perchè una delle cose che mi ferma dall'acquisto è proprio non poterlo ascoltare

    Attendo comunque tuo giudizio in merito

  2. #92
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Bravo Massimo...testa bene(so che del tester posso fidarmi) che sto cubetto mi intriga...
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

  3. #93
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    319
    Ottime notizie. Finalmente il produttore ha chiarito in via definitiva la reale possibilità di riproduzione dei files HD da parte del cocktail x10. La risoluzione supportata varia a seconda delle uscite utilizzate secondo il seguente schema:


    Quindi:
    1) sull'uscita speaker out non riproduce i files HD
    2) sull'uscita analogica vs una ampli esterno legge fino a 24/192
    3) sull'uscita digitale s/pdif vs un dac esterno legge fino a 24/96


    Resta l'attuale anomalia (solo sull'uscita digitale) relativa ai files 24/88 che vengono riprodotti correttamente solo dal dac interno. Questo bug verrà comunque risolto con il prossimo aggiornamento firmware.

    Qui il link alla comunicazione ufficiale:
    http://www.cocktailaudio.it/forum/attachment.php?aid=8
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

  4. #94
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    124
    Gran bell'oggettino, del suo dac interno se ne sente parlare molto bene e mi sta facendo gola.

    La cosa che mi frena è l'uscita analogica (che andrei ad usare) da 3,5. Sarebbe stata sicuramente meglio una rca.
    Ampli: Nad C 326Bee - CDP: Marantz CD6003 - Giradischi: Pro-Ject Debut III Esprit - Testina: Grado Prestige Gold 1 - Phono: Lehmann Black Cube Statement - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder - Cuffie: Philips Fidelio X1

  5. #95
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    405
    Ciao Xylon, all'inizio pensavo anche io fosse un limite: invece poi ho trovato un ottimo cavo da 3.5 ad RCA della G&BL. Costa una ventina di euro, ha i connettori placcati oro ed ottima finitura in genere. Suono ottimo! Da Mediaworld ho visto un cavo simile prodotto da Hama, sempre sui 20 euro. Credo che anche quello sia ok.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

  6. #96
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    124
    Io all'inizio stavo pensando all'Arcam rdac, ma il Cocktail Audio offre di più allo stesso prezzo e ha un dac che non ha niente da invidiare all'Arcam. Certo sarebbe molto interessante se creassero una versione senza l'ampli integrato, essendo un componente che credo in pochi utilizzeranno. Il prezzo scenderebbe e la cosa si farebbe ancor più interessante.
    Ampli: Nad C 326Bee - CDP: Marantz CD6003 - Giradischi: Pro-Ject Debut III Esprit - Testina: Grado Prestige Gold 1 - Phono: Lehmann Black Cube Statement - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder - Cuffie: Philips Fidelio X1

  7. #97
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    88
    Io invece volevo sapere se l'uscita pre posso collegarla direttamente ad un finale.
    Ci sono i controlli di volume e di tono?

  8. #98
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    184
    Purtroppo il mio young collegato all'uscita ottica del cocktail legge tutti i files, che secondo foobar sono a 192, 96 o 88 khz, sempre a 48 khz. Li legge senza problemi, ma sul suo ampio display i numeri non vanno mai sopra il 48 . Anzi, succede una cosa strana, per chi ha provato lo young sa cosa intendo: prima e dopo un brano appaiono i soliti tre puntini rossi, poi quando parte il brano successivo sembra che lo young agganci il brano a 96khz e per un attimo appare 96 sul display, ma poi subito dopo scende a 48 e lì resta.(secondo il comunicato della novatron l'uscita ottica del cocktail dovrebbe arrivare a 96).
    Perchè ?

  9. #99
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    88
    Ciao a tutti, ho appena acquistato l'X10 con la sua chiavetta wifi. Volevo chiedere cortesemente quali sono le impostazioni corrette per collegare tramite wifi l'apparecchio alla rete. Ho provato e la rete lo vede regolarmente ma l'X10 su browser non vede la rete ma solo l'hard disk collegato tramite usb.
    Se provo ad aprire la pagina di controllo del router l'X10 risulta collegato regolarmente ma se provo accedere tramite Eyecon sull'iPhone vedo l'X10 ma non vedo i brani dell'hd esterno. Sbaglio qualcosa? Scusate ma mi sono un po' incasinato. Quali sono le impostazioni corrette per i server Samba ect..? Uso Windows XP, Internet Explorer, router wifi di Alice Telecom. Sono stato un po' prolisso ma ho un po' di confusione in testa al riguardo. Grazie a chiunque abbia la cortesia di rispondere.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

  10. #100
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    184
    Oggettino molto interessante, sapete se sarà fatta a breve una versione senza amplificatore e con uscite Rca?
    Qualcuno sa che DAC monta e per caso ha avuto modo di confrontarlo con un mdac?
    Ultima modifica di mark07; 08-03-2012 alle 17:11

  11. #101
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    129
    in effetti sarei curioso anche io di sapere se stanno già pensando a qualcosa di nuovo..

  12. #102
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Non è nemmeno uscito già pensate alla prossima versione?

  13. #103
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    129
    be'...in realtà è uscito da quasi sei mesi

  14. #104
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Azz!!!
    Allora tra 6 mesi esce il nuovo.
    Però l'amp può sempre servire per costruire un mini impianto in un'altra stanza

  15. #105
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    405

    Infatti secondo me l'amplificatore interno è una cosa che può sempre tornare utile: ad esempio io porterò quest'estate con me l'X10 e con un paio di casse, che già ho nell'altra casa, mi potrò ascoltare tutti i miei CD e la musica caricata nel Cocktail Audio.

    Quindi trovo molto comoda ed intelligente la presenza della sezione ampli.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM


Pagina 7 di 190 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •