Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 185 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2775

Discussione: Cocktail Audio X10

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    altra domandina semplice semplice:
    Qualcuno lo usa con un telecomando logitech?
    presente

Io lo uso con il telecomando dell'Onkyo grazie alla funzione "learn".
    Ultima modifica di Doraimon; 12-06-2012 alle 13:59

Io lo uso con harmony one... Tutto ok!

Ieri sono stato a casa di mio fratello, era un pò che non lo ascoltavo, non so sarà il rodaggio, sarà la nuova disposizione dei diffusori, sarà il tempo passato dall'ultimo ascolto ma mi ha risorpreso!!!...credevo che stesse funzionando collegato al DAC del Mara e solo alla fine mi ha detto che invece il Mara era spento
    Massimo tienimene uno da parte appena arrivano i diffusori!!!
    TV: Pioneer KURO 5090H - Decoder: Telesystem 7900HD ---HI-FI = Ampli: Pioneer A 70 K - Sorgente: Notebok Sony Vaio i3 + Pioneer BD 160 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7 - Cavi segn.: Wireworld usb Starlight - Cavi pot.: Ramm Amadeus 7 - Cavi alim. ampli: Ramm Amadeus 5 - Multipresa: Belkin Isolator 8 -

oh mamma anche Gianni abbiamo perso...
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Forse ritrovato vorrai dire....finalmente comincia a spendere il "giusto"

ragazzi facciamo un pò di chiarezza per quanto concerne il backup del DB? qual'è la procedura più corretta? Avendo un hdd esterno è preferibile fare il copia incolla del db utilizzando il pc o esiste un comando di backup gestito solo dal cock? quest'ultima opzione sarebbe da preferire, almeno quando si fa il ripristino si dovrebbero avere meno problemi... Mi pare che al momento non sia possibile fare dei backup progressivi vero? Voi come procedete? grazie

Fai il backup dal Cocktail tramite il Setup.
    Per i backup progressivi dicono di usare dei programmi specifici per PC....io però non ho ancora provato.

grazie Max!

Ma ci vuole un giorno per il backup da cock? E' lentissimo... L'hdd e' usb 3.0 con partizione ntfs...

Collega il cocktail audio via usb al tuo pc e fai un copia e incolla
    Impianto Audio: Amplificatore: Xindak V30 Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X30 Convertitore DAC: Yulong DA8 Sabre ESS9018 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Punte per diffusori: Soundcare Superspikes

tramite rete no? scusami ma se collego l'hdd al cock non è sempre un trasferimento tramite usb? Cmq l'ho interrotto dopo 45 gb.. poi vedrò se posso passare un album per volta

Io lo faccio di notte.... Lo inizio quando vado a letto e la mattina lo spengo.

Ah ecco quindi e' normale che sia cosi' lento...

Credo sia proprio il transfer rate dello standard USB2. Stacca l'hard disk interno e collegalo al tuo pc e fai la copia in tempi ragionevoli! Io faccio così.
    Impianto Audio: Amplificatore: Xindak V30 Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X30 Convertitore DAC: Yulong DA8 Sabre ESS9018 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Punte per diffusori: Soundcare Superspikes

Pagina 62 di 185 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •