Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 183 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2738

Discussione: Cocktail Audio X10

Una favola il mio Cock(tail) fino ad ora. Però lamento che dopo un periodo più o meno lungo di standby alcune volte si blocca prima di ripartire. Non è immediatamente reattivo. Inoltre un paio di volte l'ho dovuto spegnere con il tasto posteriore perché all'atto dello spegnimento dal telecomando si bloccava. Sembra insomma che dia qualche problemino a ripartire se lo si lascia inattivo (cioè senza farlo suonare) per una mezz'oretta. Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete soluzioni da proporre? Non è che con l'aggiornamento questo problema si risolve?

P.S. In ogni caso non potrei mai e poi mai tornare al lettore cd tradizionale dopo avere provato questo aggeggio
    Ultima modifica di josephpino; 13-05-2012 alle 17:27

@il picchio
    No il plus va' meglio.
    Lascia perdere il Teach e' solo bello esteticamente ma per me fai una spesa inutile se l'intenzionare e' di migliorare il Cock..
    Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2012 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    In ogni caso non potrei mai e poi mai tornare al lettore cd tradizionale dopo avere provato questo aggeggio
    E' quello che ho sempre detto anche io, se lo usi non torni piu' indietro.

PS: io di solito lo lascio in standby (con orario) e non ho mai avuto problemi, lo spengo solo se so' di non poterlo usare per piu' di 1 giorno.
    Hai aggiornato il firmware? E' ancora piu' reattivo adesso e organizzare i wave e' una figata con la nuova interfaccia web.
    Ti consiglio anche un "recupero" del "DB", di solito e' questo che crea inceppi.

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Una favola il mio Cock(tail) fino ad ora. Però lamento che dopo un periodo più o meno lungo di stand-by alcune volte si blocca prima di ripartire. Non è immediatamente reattivo. Inoltre un paio di volte l'ho dovuto spegnere con il tasto posteriore perché all'atto dello spegnimento dal telecomando si bloccava. Sembra insomma che dia qualche problemi..........[CUT]
    Se leggi sul manuale, c'è scritto che se lasci inattivo per qualche minuto l'X10, l'hard disk va in standby per risparmio energetico. Devi attendere il normale tempo che rimetta in moto, è assolutamente normale.
    Impianto Audio: Amplificatore: Xindak V30 Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X30 Convertitore DAC: Yulong DA8 Sabre ESS9018 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Punte per diffusori: Soundcare Superspikes

Riporto anche qui.....
    IMPORTANTE per TUTTI i possessori dell'X10!!!

"RE: ATTENZIONE: Nuovo Firmware R1656
    Ciao Massimo, abbiamo appena ricevuto il firmware R1656 definitivo.

E' un Firmware totalmente nuovo, dove è stato corretto un bug che impediva l'autoggiornamento del Firmware sia per la versione R1644 che per la recentissima R1655.

Con l'occasione sono state aggiunte nuove funzionalità per la gestione dell'uscita ottica SPDIF in alta risoluzione (possibilità di selezionare 48Khz per i vecchi DAC, oppure 96Khz per i nuovi che operano con segnali nativi in HD) ed altre piccole ulteriori migliorie.

Stiamo traducendo le note di rilascio (Changelog) e, entro questa sera (forse tarda serata), rilasceremo ufficialmente il nuovo R1656 che andrà aggiornato (da tutti) MANUALMENTE, anche da chi è rimasto alla R1644."

come sempre massimo sei stato troppo gentile.Grazie dell'info.
    TV - Samsung 50C7000 - PROIETTORE VIDEO - ??????? - TELO - ??????? - BLU RAY - Oppo Bdp - 103 - TLC - Logitech Harmony One - SINTO A/V - Denon Avr-X4000 - DIFFUSORI - IL Musa 505 - 705 - 105 - SUB - BK xxls400-FF + Dsp Anti-Mode 8033s - MUSIC STREAMER - Cocktail Audio X10 - MEDIA CENTER - Dune HD TV 303D + Qnap TS-419PII (4x3TB) - CONSOLE - Xbox One

Il supporto al nostro gioiellino direi che è eccezionale (mai visto così da nessuna parte) e le migliorie sono continue.

In effetti sono da lodare... Max tu lo stai ascoltando da solo o collegato al dac? Ieri ho avuto un amico a casa e non credeva che un giocattolino del genere suonasse tanto bene... continuava a cercare per capire dove era il trucco!

Oggi mi sono arrivati gli stand nuovi e finalmente ho potuto fare un ascolto decente dato che avevo i diffusori sul mobile a 20 cm. dalla parete da più di 1 mese.
    Attraverso il DAC del Marantz modificato Aurion (lo sottolineo perchè penso che la differenza la faccia proprio la modifica) la percezione di maggior respiro e profondità e minor compressione si avverte tutta quindi con un buon DAC i risultati sono sicuramente migliorabili.
    Il punto però è: quanto spendere per migliorare sul serio?
    Lo devo ancora capire per bene e appena mi arriva l'M-Dac (se me lo permetterai ) faccio una prova eheheh.

PS: da oggi anche Shinia potrà dire la sua sul Cock (e aggiungo, con un buon DAC a corredo).
    Ultima modifica di Doraimon; 14-05-2012 alle 16:15

Ihihih certo che te lo permettero' anche perche', come sai, lo prendero' solo se mi dici che la spesa sara' giustificata...

per ora sto cercando di metterlo in rete ma non riesco a trovare l'indirizzo mac del gioiellino quindi sono bloccato

a proposito devo pure aggiornarlo... è fermo al r1644

poi nel weekend farò delle prove di ascolto utilizzando il dac interno e quello esterno

ah le icone sono tutte tendenti all'azzurro: è normale?
    Ultima modifica di shinia; 14-05-2012 alle 17:54

Aspetta domani ad aggiornare, stasera esce un altro firmware (il 1656).

ma come mai un altro firmware a distanza di una settimana?

Ho scritto poco più sù la risposta che mi hanno dato.

prima doccia fredda: il cocktail non supporta reti wap2 nascoste. Per ora l'ho messo in rete tramite ethernet.
    dove trovo il fantomatico manuale in italiano 3.0?

Pagina 39 di 183 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •