Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

deciso a prendere lettore cd di qualita'

ciao a tutti,mi sono quasi deciso a prendere un lettore cd di livello per implementare l'impianto.
    premesso che per ora non e' di alto livello ma mi fermo a un pre nad c162+finale nad c272+focal 726 v per la parte stereo,ma l'insieme fa parte anche dell' home-teatre.
    avevo gia intenzione di prendere un lettore dedicato sui 1.500 euro poi ho rinviato e alzato la posta,ora vorrei stare sui 2.500 euros.
    mi ha colpito l'audio analogue maestro cd 192/24 rev 2.0 dalle prove(trovate in giro per internet), e la possibilita' di avere il negozio che vende questa marca vicino al mio paese.
    vorrei qualche parere da chi lo conosce meglio o chi lo possiede.
    so che per ora magari e sprecato ma ho intenzione di separare la parte stereo cambiando i componenti un po alla volta.
    grazie ciao a tutti.

Localit
    SALERNO
    Resta sull'ottimo NAD della serie M !

pensavo anche al nad m5 e vero ma non avrei il negozio vicino e la stessa assistenza.
    tra i due quali differenze sostanziali ci possono essere?

Localit
    SALERNO
    L'AA non lo conosco mentre le doti dell'M5 sono arcinote un p a tutti e quindi andresti sul sicuro al 100%.

Che altri machi tratta il tuo negoziante e di dove sei?
    Intanto ti comincio con il segnalare il Bryston BCD1 2200/2300€ lo trovi nuovo se guardi sui mecatini.

Luca
    Ultima modifica di 2112luca; 11-03-2009 alle 16:45

Il mio punto a favore del Maestro

(se hai intenzione di mantenere l'amplificazione NAD, personelmente opterei per l'M5: la sinergia tra componenti della stessa casa sempre segno di maggiore tranquillit)

Comunque ci sono anche Exposure 3010 S, Cambridge 840C, Lector 06T, il Meridian 507.24
    Ultima modifica di LU_CA; 11-03-2009 alle 16:49

per l'amplificazione un domani si cambia di certo,pensavo am audio,ora parto con la sorgente.
    abito vicino a como,non e un ploblema andare a milano ma non ho molto tempo di girare sentire vedere confrontare. il lavoro urge.
    il negozio che vende AA e proprio a como e poi comprare italiano lo preferisco,come diffusori pensavo opera grandecallas.

Citazione Originariamente scritto da darylhd81
    comprare italiano lo preferisco,
    Italiani ???

North Star Sheppaire, Phatos, Audia Flight one (costa un botto) ma c' anche il two che costa meno, Unison Research, Nova cd1.

Luca

Chi e il negoziante di como sono della provincia di milano mi piacerebbe farci un giro per vedere cosa ha di bello Anche PM

altre marche italiane le ho viste ma non volevo esagerare con i prezzi seno' poi non compro piu' il resto
    sabato faccio un giro a vedere un po in zona poi decidero',ci sono tante marche e componenti su questa cifra ma io tendo a seguire una certa filosofia per realizzare l'impianto,per quello cerco e leggo piu' di una rivista del settore,non tanto per i dati e le prove piu' per le opinioni di ascolto,preferisco un componente che si faccia apprezzare per la neutralita' e precisione nel restituire l'incisione. il maestro rientra in questa fascia.

Spezzo una lancia a favore delle casse Opera, che apprezzo moltissimo nel mio impianto per la naturalezza del suono e la dinamica ampia e precisa.
    SC

Localit
    Mercato S. Severino

vedi il Lector CDP 7
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •