Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 785

Discussione: Logitech Squeezebox

X Okrim: il controller necessita della rete wifi.

Localit
    Canavese
    @ Okrim:
    Il controller funzione esclusivamente tramite la rete wi-fi. Il telecomando del touch un normale telecomando ad infrarossi.
    Spero di essere stato chiaro ne'....
    Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

Chiarissimi, grazie! Peccato!
    Panasonic 46GT30 - Marantz NR-1403 - Oppo BDP-93EU NuForce Edition Mod - ProJect RPM 5 con Denon DL103R Audiosilente - Audio Analogue Primo 70 Rev2.0 - Aliante Spazio New - Indiana Line 3.06, S.8 - Cavi Supra e Tellurium Q

qualcuno pu dirmi dove trovare le vecchie versioni di ssots per ts-119? devo reinstallare la 7.5

Io se vuoi ho ancora il file per il 419, credo sia identico, se ti occorre dammi in PM la tua mail

Una cosa: ho aggiornato il firm e il Media Server al 7.7, tutto bene
    Oggi, per, mancata l'elettricit, il NAS si spento con la procedura ( attaccato ad uno stabilizzatore), il Touch ovviamente si spento di colpo

Ora, alla riaccensione, il Touch mi dice che non trova la rete, se lo spengo non mi rende la schermata con l'orologio ma il nero assoluto, come fosse staccato dalla spina

La cosa, in questi casi, mi accadeva anche col vecchio SS 7.5, li in realt "cadeva" SSOTS, dovevo entrare da explore nel NAS, lanciare SSOTS e riavviarlo, poi procedeva tutto bene

Ora, col nuovo Media Server, non c pi SSOTS da riavviare, da NAS il Server Logitech si lancia e funziona ..

Consigli?

grazie

Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - CM9+CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Io se vuoi ho ancora il file per il 419, credo sia identico, se ti occorre dammi in PM la tua mail

Una cosa: ho aggiornato il firm e il Media Server al 7.7, tutto bene
    Oggi, per, mancata l'elettricit, il NAS si spento con la procedura ( attaccato ad uno stabilizzatore), il Touch ovviamente si spento di colpo

Ora, alla riaccensione, il Touch mi dice che non trova la rete, se lo spengo non mi rende la schermata con l'orologio ma il nero assoluto, come fosse staccato dalla spina

La cosa, in questi casi, mi accadeva anche col vecchio SS 7.5, li in realt "cadeva" SSOTS, dovevo entrare da explore nel NAS, lanciare SSOTS e riavviarlo, poi procedeva tutto bene

Ora, col nuovo Media Server, non c pi SSOTS da riavviare, da NAS il Server Logitech si lancia e funziona ..

Consigli?

grazie

Maurizio
    anche io ho il nuovo fw, ma in che senso non puoi pi riavviare ssots? io lo posso fare, vado su ipaddress:9099 e l faccio stop e start come voglio. agisci l. se hai spento il nas si spento anche ssots, o sbaglio? tu dici che con il nuovo fw il server si avvia insieme al nas automaticamente?
    cmq io sto attraversando un'odissea. rebuffering continuo dei flac. voi pensate che se compro un qnao pi potente del ts-119 risolvo? tipo il 219II? oppure devo eliminare dalla catena boom, classic e radio che non supportano la decodifica dei file 24/96??

Citazione Originariamente scritto da mau98

Uo
    grazie ho risolto!

cmq il 7.7 mi sa che ha ancora qualche bug. magari meglio il 7.6.1

A posto, son riuscito a riavviare, grazie!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - Maestro 70 rev. 2 - CM9+CM1+CMC2 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic - DREAMBOX 8000 HD - Rega P7 - AA Aria 2.0 - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

ho resettato il qnap a default: il problema del rebuffering dei flac sembra risolto...mah! cmq il 7.7, a parte qualche lieve big, sembra una scheggia rispetto al 7.5. riavvio SSoTS in pochi secondi....

Localit
    Padova
    Aggiornato i due Touch e il server, su Win 7, al 7.7.1 senza il minimo problema.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

confermo la bont del 7.7, a parte un lieve bug (ad una prima analisi xella libreria mi aveva messo canzoni duplicate, problema risolto facendo svuota e ripeti l'analisi), x chi veniva dal 7.5 un claomoso salto in avanti. riavvio ssots in 2 secondi, rebuffering scomparso, tutto veloce. grande!
    non ho provato a fare la scansione delle foto e dei video, ho paura che magari poi comincino i problemi.

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Aggiornato i due Touch e il server, su Win 7, al 7.7.1 senza il minimo problema.
    uscito 7.7.1 x qnap? io sto al 7.7.0

7.7.1 x qnap uscito! sapete se x installarlo serve disinstallare 7.7 e installare questo e se si perdono i settaggi?

Ciao a tutti

vorrei acquistare come lettore di musica liquida questo splendido oggettino.
    Una cosa, per, non m' molto chiara:
    potrei utilizzare la squeeze con un hdd esterno senza essere necessariamente collegato in rete?

thanks

Localit
    Roma

Si possibile utilizzare anche solo un HD esterno ma il "mini server" all'interno dello squeezebox limitato. Se dai una letta ai post di questo thread potrai trovare altre informazioni a riguardo.
    La mia sala moviEgame

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •