Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Huawei P10
LAB: Huawei P10
Nuovo top di gamma, lo Huawei P10 è uno smartphone dalle prestazioni elevate, con un display tra i migliori misurati con tecnologia LCD IPS, un comparto audio spettacolare e un interessante comparto foto-video anche se ancora lontano dalle prestazioni di una reflex digitale discreta.
Logan - The Wolverine all'Arcadia
Logan - The Wolverine all'Arcadia
Anteprima all'Arcadia di Melzo, in sala Energia, organizzata da 20th Century Fox per l'ultimo film Marvel in cui Hugh Jackman e Patrick Stewart hanno dato l'addio ai loro storici personaggi, con immagini a risoluzione 4K, audio in Dolby Atmos, il tutto proiettato con tecnologia laser
MWC: preview Galaxy Tab S3 + Book 12
MWC: preview Galaxy Tab S3 + Book 12
A Barcellona Samsung ha presentato due prodotti con caratteristiche che, almeno sulla carta, insidiano per qualità i migliori TV Hi-End, grazie al supporto dell'HDR e alla copertura dello spazio colore DCI per il 97%. Notevoli anche le caratteristiche hardware e la presenza della S-pen in dotazione...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cosa mi consigliate???

cosa mi consigliate???

Sono nell'indecisione più completa!!! sto anche io sistemando la mia tavernetta di circa 30mq e vorrei farmi un bell'impiantino HT...
    ho scelto come ampli il SONY STR-DA 3200 ES PLATINO E IL DVD RECORDER SONY RDRHX750S.EC1....il problema sono i diffusori...mi hanno sconsigliato i sistemi BOSE acoustimass, quindi ho imparato che esistono alternative molto più valide...sono giunto a 2 alternative: KLIPSCH QUINTET II+SUB KSW10 oppure le JAMO S606-HCS3 CON SUB... datemi una dritta...ah dimenticavo...l'uso è sia per i film sia per la musica e di tutti i generi...grazie paolo

iaiopasq Guest

Dal regolamento:

2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •