Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Se vi interessa un libro che
    narra misteri su Cristo e
    che tratta anche di diverse
    religioni vi consiglio il mio, (la Maledizione di Cristo)
    ho grande piacere di sottoporvelo,
    visto che ne sono l'autore.

Ciao Alex

http://www.ilfiloonline.it/autori/2006/scannella.asp
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Ma quando si faceva riferimento all'occultismo non pensavamo alla pubblicità occulta
    Scherzi a parte, complimenti per la pubblicazione
    Andrea
    Display Plasma Pioneer PDP-427XD Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ma quando si faceva riferimento all'occultismo non pensavamo alla pubblicità occulta
    Scherzi a parte, complimenti per la pubblicazione
    Cavolo! Se non ci si aiuta tra amici...

Grazie!
    Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Vi dispiacerebbe tornare in tema?
    Avete letto il titolo del thread, vero?

PS:
    Alessandro, perché non apri un'altra discussione?
    Ho appeso il pungiglione al chiodo.
    Ciao, Mauro CB.

Il dio del fiume trasmesso in TV. Non ho parole. Una delle cose più scandalose che abbia mai visto...

Comunque grande Wilbur Smith. In una intervista un giornalista chiese come mai non prendeva posizioni riguardo alle trasposizioni cinematografiche dei suoi libri. Ogni tentativo è stato un fallimento di pubblico e critica.

Lui ha risposto che è contento così. Da lui arriva una produzione A che compra i diritti del libro L, promettendo una realizzazione ai massimi livelli. Dopo il magro successo arriva un'altra produzione B che riacquista gli stessi diritti dello stesso libro L. E via di seguito.

In questo modo produttori e registi si scannano e fanno magre figure e intanto Smith si riempie le tasche.

Effettivamente il suo ragionamento non fa una piega

ps. nella stessa intervista Smith ha comunque sottolineato che il suo pubblico è quello letterario. Altro non è di suo interesse
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

La mia dolce metà mi ha regalato "Alle fonti del Nilo" il giorno 10, all'uscita nelle librerie.
    Ho iniziato la lettura e sono giunto nei dintorni di pagina 40.

Al momento più che un romanzo "storico" mi sembra un romanzo fantasy. C'è molta magia. Spero sia una situazione iniziale...ma temo di no.

Ah, comunque ascoltando le interviste rilasciate in questi giorni per promuovere il libro (anche a Fazio in Che tempo che fa domenica scorsa) ho scoperto che l'eunuco Taita si pronuncia Taìta e non Tàita, come lo leggevo io ormai da anni...
    Ora non mi sembra più lui...

Grande, grandissima delusione.
    Il peggior romanzo di Wilbur Smith.

Pieno zeppo di magia, comportamenti incongruenti, sviluppi oltremodo fantasiosi. Una vera schifezza.
    Uno dei libri più brutti che abbia mai letto.

Caro Smith, ti conviene cambiare rotta...

Citazione Originariamente scritto da Alessio Tambone
    Il peggior romanzo di Wilbur Smith...

Ero a pagina 50.
    In genere è intorno a questo punto che il romanzo prende vita ed assume "consistenza"...

'stasera andrò a letto presto
    Ciao, Mauro CB.

Anch'io sono un appassionato di WS, e i libri preferiti sono la trilogia egizia e Un aquila nel cielo ...
    Spoiler:
    (la parte dell'attentato al matrimonio è stato toccante)

Ma l'autore che preferisco è Ken Follet, imho "I Pilastri della Terra" è il libro in assoluto più bello che abbia mai letto, ed al secondo posto c'è "Il nome della rosa" di U. Eco.
    Ultimamente sto leggendo libri sullo storico-religioso, vi consiglio i libri di Julia Navarro.

Ciao
    Tamme
    Ultima modifica di iaiopasq_; 10-01-2009 alle 20:55
    Plasma: LG 50PC1R ; Decoder Sky: Pace; Sistema HT: Sony 600W; Lettore dvd: Samsung HD870 ; DVD Recorder: Thomson DTH8650;

Puntuale come un orologio svizzero.

Wilbur Smith torna in libreria nel 2009 con il suo nuovo romanzo, mantenendo così la media che lo vede in libreria con un nuovo lavoro ogni due anni.

Eccovi la trama presa dal sito ufficiale:

My next novel, Assegai, will be published in April 2009.

In 1913 Leon Courtney, an ex-soldier turned professional hunter in British East Africa, guides rich and powerful men from America and Europe on big game safaris in the territories of the Masai tribe. Leon has developed a special relationship with the Masai.

One of Leon's clients is Count Otto Von Meerbach, a German industrialist whose company builds aircraft and vehicles for the Kaiser's burgeoning army. Leon is recruited by his uncle Penrod Ballantyne (from The Triumph of the Sun) who is commander of the British forces in East Africa to gather information from Von Meerbach. Instead Leon falls desperately in love with Von Meerbach's beautiful and enigmatic mistress, Eva Von Wellberg.

Just prior to the outbreak of World War I Leon stumbles on a plot by Count Von Meerbach to raise a rebellion against Britain on the side of Germany amongst the disenchanted survivors of the Boer War in South Africa. He finds himself left alone to frustrate Von Meerbach's design. Then Eva Von Wellberg returns to Africa with her master and Leon finds out who and what she really is behind the mask...

Appena ho un attimo di tipo aggiorno anche il primo messaggio della discussione inserendo i nuovi titoli.

Dopo la grande delusione del 2007... speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da Alessio Tambone
    Wilbur Smith torna in libreria nel 2009 con il suo nuovo romanzo,

[cut]

Dopo la grande delusione del 2007... speriamo bene...
    Allora? Qualcuno lo ha letto?
    Ciao, Mauro CB.

Io l'ho comprato ma è ancora ai box, in attesa che finisca di leggere altro.
    Ma ne ho letto in giro molto bene.

Pare che il caro vecchio Wilbur sia tornato!
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •