Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto Ŕ perduto
All is lost - Tutto Ŕ perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Grazie x la gentilezza e l'ospitalitÓ...

Cari amici "moderatori" del sito (per altro ben poco moderati nei termini della risposta) vi ringrazio per la calda accoglienza e x il "cazziatone" riservatomi in merito al mio nuovo annuncio.
    Personalmente ritengo che il dover postare 30 messaggi prima di poter inserire un'annuncio di vendita sia una regola assurda..... dovrei riempire il newsgroup di puttanate solo per arrivare a quota 30?? Credo di essere stato sempre onesto e sincero, di aver partecipato (anche se per poco tempo) in alcuni gruppi di discussione con la massima serietÓ e penso che queste siano le reali credenziali per poter mettere un annuncio, ammesso che di credenziali ci sia bisogno per poter vendere onestamente e seriemante come ho sempre fatto.

Grazie
    Alessandro

LocalitÓ
    Terni
    Fermo restando che quando si Ŕ ospiti ci si adegua alle regole di chi ti ospita, delle regole del mercatino si Ŕ discusso in pi¨ thread, di cui l'ultimo Ŕ questo:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23597.
    Quindi, prima di aprire nuovi thread polemici nei confronti dei moderatori, avresti potuto contattarli in privato e parlarne serenamente con loro (anche questo se ti leggi la netiquette ed il regolamento Ŕ ben esplicitato).
    ciao

LocalitÓ
    chieti
    Quando si entra in un luogo, in una comunitÓ etc etc vi sono alcune regole da osservare.

Non Ŕ detto che si debba arrivare a 30 posts di boiate per vendere qualcosa, in quanto quel qualcosa si pu˛ vendere in altri siti.

Qui le regole sono queste............non si tratta di scortesia o meno.

Ti sei registrato ed hai accettato un regolamento............

grazie comunque....

..... potete continuare con questo tono ben poco simpatico!! La mia provocazione era solo per farvi ritornare sulla terra visto che ho l'impressione che vi crediate dei mezzi padreterni. Non capisco le regole ma, come avreste dovuto capire data la Vs immensa massa cerebrale, mi adeguo !!

Saluti

alexgov ha scritto:
    ..... potete continuare con questo tono ben poco simpatico!! La mia provocazione era solo per farvi ritornare sulla terra visto che ho l'impressione che vi crediate dei mezzi padreterni. Non capisco le regole ma, come avreste dovuto capire data la Vs immensa massa cerebrale, mi adeguo !!

Saluti
    http://members.aol.com/intwg/trolls.htm

Cosa si puo' fare con questi "troll"?
    Se sospettate che un utente sia un troll, potete provare a rispondergli in modo cortese, per vedere se in realta' e' solo una persona al momento un po' scocciata. Gli utenti dei forum spesso si lasciano prendere la mano, sapendosi al sicuro dietro una tastiera. Se ignorate i loro sfoghi e gli rispondete gentilmente, in genere si calmano.

Tuttavia, se la persona continua ad essere maleducata e irritante, e sembra divertirsi ad essere sgradevole, l'unica posizione da prendere si riassume in una frase:

l'unico modo per avere a che fare con i troll e' limitare la propria reazione a invitare gli altri utenti a non rispondere al troll.

Se provate a ragionare con un troll, lui vince. Se insultate un troll, vince lui. Se urlate con un troll, vince lui. L'unica cosa che i troll non possono gestire e' l'essere ignorati.

P.S. Se tu sei un troll o meno, sinceramente, non lo s˛, ma parafrasando Forrest Gump: "Troll Ŕ, chi il troll fa"

LocalitÓ
    Cesena
    erick81 ha scritto:
    [url]... parafrasando Forrest Gump: "Troll Ŕ, chi il troll fa"
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta pi¨ la capacitÓ di contenuto che la qualitÓ dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie pi¨ grandi

LocalitÓ
    Milano
    erick81 ha scritto:
    P.S. Se tu sei un troll o meno, sinceramente, non lo s˛, ma parafrasando Forrest Gump: "Troll Ŕ, chi il troll fa" [/I][/SIZE]
    Come disse la mamma di Bubba ... Parole sante.

Gamberi al forno, gamberi in insalata , gamberi in brodo , gamberi col risotto , gamberi sgusciati , minestrone di gamberi ...

Siamo in offtopic si scherza naturalmente

ahahahah..

... ma siete anche spiritosi oltre che dei geni !!!

LocalitÓ
    Busto Arsizio [VA]
    Ma dai..... Non prendertela!

Non vedi che ti stiamo aiutando ad arrivare a 30??

infatti, e di questo Vi (Ti) ringrazio....

a parte tutto vedo che ogni tanto ci sono persone simpatiche, e che basta davvero poco per evitare inutili polemiche

aggiungerei inoltre che sul sito ho trovato soluzioni e consigli utili per i miei problemi, non farei di tutta l'erba un fascio !!

Ciao e grazie
    Alex

ciuchino ha scritto:
    Come disse la mamma di Bubba ... Parole sante.

Gamberi al forno, gamberi in insalata , gamberi in brodo , gamberi col risotto , gamberi sgusciati , minestrone di gamberi ...

Siamo in offtopic si scherza naturalmente
    Certo che a Bubba i gamberi hanno reso bene, visto che ha comprato la Apple

LocalitÓ
    Milano
    erick81 ha scritto:
    Certo che a Bubba i gamberi hanno reso bene, visto che ha comprato la Apple
    Purtroppo solo alla mamma ... mi era tanto simpatico

La vita e' come una scatola di cioccolatini "non sai mai quello che ti capita"

ciuchino ha scritto:
    Purtroppo solo alla mamma ... mi era tanto simpatico

La vita e' come una scatola di cioccolatini "non sai mai quello che ti capita"
    Pienamente d'accordo, pensa che di recente mi hanno fatto scoprire che un Athlon XP 2400+ non va bene per l'HD, mentre un P4 2800 MHz si (un paragone equo, o sbaglio?)

"Gli esami non finiscono mai": domani ho un prelievo del sangue

Ciao Alessandro, peccato non aver fatto la tua conoscenza prima mi fai la cortesia di scrivere una mail all'Admin ? lui ti chiarira' parecchie cose, e soprattutto ti spieghera' che ho il grilletto, eemh il tastino facile .
    L'admin e' nelgi States al momento, per cui ti rispondera' fra qualche giorno, approfittane per leggere il regolamento
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •