Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Grazie mille ancora ... 4 minuti e non sarà più il mio compleanno ....
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Però sarà il tuo non-compleanno.

(Mi ricorda qualcosa).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

opps

scusami ma non sapevo che fosse il tuo compleaano

Auguri
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Figurati, anzi, grazie

A proposito, in questi giorni dovrebbe essere il tuo onomastico, non so se lo festeggi o meno , ma in ogni caso tanti auguri anche a te
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Caro Alberto, a prescindere che il 7 agosto ricorre anche il tuo onomastico, mi collego soltanto oggi, ed anche se sono imperdonabile, ti porgo i miei auguri.

In gambe, nè...

Il mio onomastico lo "festeggio" per modo di dire al 15 Novembre Nicola .... Ma non è affatto un problema.
    Graditissimo il tuo augurio, anzi grazie mille !

Se l'ultima espressione è vagamente piemontese (la interpreto così) non ti riconosco più

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •