Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: le spese di spedizione

io di recente ho spedito con TNT Click online ... pagando con carta di credito.. ( che poi d' altronte , e ' l' unico metodo di pagamento....) io avendo pay pal.. ma le accetta tutte.... le carte, "comprese le ricaricabili" ho spedito 2 diffusori nella scatola originale .. con misure L 80 H 30 P 33 con peso 21Kg ( senza assicurazione ) ho pagato 14,50€ con il ritiro il giorno successivo , a casa fino al piano.... piu' di cosi non credo che trovi di meno, e poi TNT.. come corriere e' una azienda seria.... spero possa aiutarti , questo mipo parere ..

pensa che io forse spedisco pure una tv da 46 pollici con TNT Click .... ovviamente assicurata....
    Ultima modifica di mare72; 06-08-2012 alle 02:09
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ci ho spedito 2 50"... gi collaudata quella dimensione di tv.

o'ps...

allora posso andare piu' che tranquillo pure per la tv... a modo mio hanno dei prezzi imbattibili a livello di spedizioni... davvero i piu' bassi ... ti trovi ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Puoi andare assolutamente, poi ovviamente ogni spedizione storia a se stante... ma io mi trovo perfettamente, sono assolutamente soddisfatto del servizio e dei prezzi.

confermo quanto detto da te...io ne ho fatta solo una per ora.. e mi sono trovato molto bene.. ma specie per i costi ... sono davvero economici....

e giovedi.. invio pure la tv.... con meno di 35€ e con valore assicurato di circa 900€ ed in 48 ore e' a destinazione.... pensa che con la stessa spedizione , in un corriere fisico .. qualsiasi mi hanno chiesto quasi 100€.....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •