Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

la Oppo ha fatto un Telefono martello

tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

che pistolata
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

AHAHAH
    Mi aspettavo delle uscite analogiche però
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    --> Wercide Home Theater <--
    Editing Video
    Premiere Pro CC Audio 7.1 Mix/Editing Adobe Audition CC Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Però i chiodi non li estrae, magari ci sarà il modello moddato.

Ma la Oppo non era "americana"? (mi ricordo le levate di scudi e le risposte indignate quando qualcuno ogni tanto sollevava la questione).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Lo voglio! Non mi posso perdere questo martello cinese!
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

Ah ah ah! Questi Japu sono fuori di testa. Ma se bloccate il filmato verso la fine noterete che i lati (perimetro) del telefono sono un pò massacrati.
    TV: Panasonic 42px70EA - Sintoampli: Pioneer LX60 - BluRay player: Pioneer 51 FD - DVD player: Pioneer DV-420VK - CD audio: Pioneer PD6-MK2k - Tape: Pioneer CT-W850R - VHS: Panasonic NV-F75HQ - Phono: Technics SL-BD20 - Diffusori: frontali FOCAL 836V; centrale FOCAL CC800V; surround FOCAL 807V; subwoofer FOCAL SW800; surround back JM Lab Focal Pack Image; Cavi: Monster Cable Ultra1000 / XP; G&BL

Citazione Originariamente scritto da box98000 Visualizza messaggio
    Questi Japu ...........i lati (perimetro) del telefono sono un pò massacrati
    Veramente quello è un cinese.

Per quanto riguarda i danni sul bordo si vedono bene, però sicuramente si tratta del firm v.1, il problema verrà sicuramente risolto con un aggiornamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Però i chiodi non li estrae, magari ci sarà il modello moddato...
    No quello moddato da loro non andrebbe bene a prescindere dobbiamo moddarlo noi con la italica creatività....

Martellare chiodi cinesi è un errore madornale... è d' obbligo l' utilizzo di chiodi realizzati con materie prime nobili quali il rame OFC drogato all' argento in pellicola di epigurio arricchito ( qui usato come dielettrico, quello impoverito è un invece superconduttore).

Mi sorge un dubbio..... ma la versione moddata sarebbe riconoscibile in un blind test? Quella operaia che martella chiodi in ferro cinese suonerebbe più metallica della versione speciale? Non è che la versione abarth avrà invece una soneria più setosa ed ambrata?

Ciao
    .....sono secoli che il povero audiofilo viene preso a pesci in faccia con esoterismi, sciamani, guru, psicofarmaci messi nella coca cola ed altro - by Alberto Pilot

Credo che il blind test sarebbe pericoloso da effettuare, ci sarebbe il rischio di martellarsi le dita.

Già nella prova con il bordo ho visto una discreta difficoltà a centrare il chiodo.

Ciao

Non ho capito....

Ma in prova che c'era? Il telefono o i chiodi? O forse la tavola di legno...? Qualcuno sa che legno era...?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •