Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di ôParadiso amaroö. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Terremoto in Emilia

LocalitÓ
    Bologna

Terremoto in Emilia

Stamattina alle 9 c'Ŕ stata un'altra nuova forte scossa, NON di assestamento, di 5.8░ con epicentro sempre nella stessa zona del precedente ma ad una decina di Km di profonditÓ. Ci sono purtroppo 3 morti. La scossa oltre che in tutto il Nord Italia Ŕ stata avvertita anche in Austria. Molti capannoni industriali che avevano resistito sono caduti. Il problema Ŕ serio.

LocalitÓ
    Milano
    persino un amico della Sicilia mi ha chiamato, in pi¨ ho degli amici anche a Bologna come te Ale e a Modena, tanta paura

Sono molto preoccupato..
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

LocalitÓ
    Piemont!
    caspita, il terremoto Ŕ terribile come sensazione

LocalitÓ
    Bologna
    Si Ú sentito forte anche questa volta, purtroppo pare che abbia fatto molti danni.
    I cellulari qui non funzionano.
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

LocalitÓ
    Bologna
    Il cognato di mio fratello era in fabbrica proprio li in zona ed Ŕ dovuto scappare via di corsa perchŔ gli stava crollando in testa il capannone! Per fortuna sta bene ma purtroppo ci sono giÓ 5 vittime.

LocalitÓ
    Milano
    io ero arrivato in ufficio, ma poi sono andato in bagno per lavarmi le mani, ma non ho sentito nulla, quando sono uscito ho visto la gente degli altri palazzi fuori, ed i lampadari che si muovevano per la forte scossa...
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Nelle Marche, almeno io, non abbiamo sentito nulla... credo.

Magari non faccio testo, io non le ho mai sentite anche se negli ultimi 15 anni ne abbiamo avute diverse devastanti.

Cmq solidarietÓ e coraggio, diamoci una mano... che la vita va solo avanti qualunque ostacolo incontri.

LocalitÓ
    Bologna
    Purtroppo i morti sono almeno dieci, qui a bologna abbiamo ballato parecchio ... incredibile vedere cosa succede ad un pugno di chilometri da qui, povera gente ... un evento ai limiti della teoria probabilistica dei terremoti eppure sta accadendo, speriamo sia l'ultimo episodio di questa portata...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

LocalitÓ
    Lugo (RA)
    sentito anche da me a Lugo, Ŕ stato abbastanza forte con lievi danni alle chiese e ai palazzi piu' vecchi...
    la cosa che mi lascia molto perplesso Ŕ che non capisco come possano crollare capannoni di aziende anche recenti? ma non dovrebbero essere a norme antisismiche e oltretutto sono fatti tutti ad incastro....
    Ŕ sempre la stessa storia di costruire al risparmio??
    VPR JVC HD350+Darbee LETTORE Denon 3800 BD EQ Minidsp 10x10HD PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 KTM Mod DIFFUSORI N░3 Klipsch Heresy III+N░2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

LocalitÓ
    Milano
    ehh si henrys sempre la solita storia del risparmio e di costruzioni fatte ad capocchiam

LocalitÓ
    Bologna
    Altra forte scossa proprio adesso....
    Se ne stanno susseguendo una dietro l'altra... qui trema tutto.

LocalitÓ
    Lugo (RA)
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    ehh si henrys sempre la solita storia del risparmio e di costruzioni fatte ad capocchiam
    ottimo!
    VPR JVC HD350+Darbee LETTORE Denon 3800 BD EQ Minidsp 10x10HD PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 KTM Mod DIFFUSORI N░3 Klipsch Heresy III+N░2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

LocalitÓ
    Salerno
    Mannaggia che notizia triste, saluto voi tutti...e pensare che che la prima volta ero lý con voi.
    Purtroppo quelle zone non erano ad alto rischio e la costruzione probabilmente Ŕ stata fatta in modo pi¨ 'leggero'.
    TV: Pioneer KURO 5090H - Decoder: Telesystem 7900HD ---HI-FI = Ampli: Pioneer A 70 K - Sorgente: Notebok Sony Vaio i3 + Pioneer BD 160 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7 - Cavi segn.: Wireworld usb Starlight - Cavi pot.: Ramm Amadeus 7 - Cavi alim. ampli: Ramm Amadeus 5 - Multipresa: Belkin Isolator 8 -

LocalitÓ
    parma
    Altra forte scossa adesso , 5.4... Qui a parma si e' sentito molto , ma la poco lontano e' un disastro. Ma... Speriamo bene e che finisca alla svelta.
    JVC RS46 - RADIANCE MINI 3D - LG LED 55 3D - OPPO 105 ( ULTRA KTM MOD CLOCKED ) - KRELL HTS 7.1 ( HARD KTM MOD 2.0 ) - KRELL KAV 500 -DIFF(FRONT. PARADIGM STUDIO 100- CENT.STUDIO CC590 - SURR. B&W 805s - SUB. VELODYNE DD15) ...HTPC..PS3..PS4..WII..CAVI VDH..HARMONY ONE...CALMAN5..XRITE 1 PRO..E ALTRA CIANFRUSAGLIA...
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

LocalitÓ
    Milano

si Ŕ sentito molto bene anche a Milano, stamattina alle 9 e 20 minuti fa, in maniera ben distinta. in ufficio mi vibrava e ballava tutto
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •