Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

canone rai NON ho il TV ne radio devo pagare ?

salve a tutti non so se sia il forum adatto

cosa mi consigliate di fare ?

qualche giorno fa mi è arrivata una letera da parte della RAI con il bolletino per pagare il canone della RAI o comunque per aparecchi di trasmisione radio e o video

MA se io non ho il tv che devo fare in azzienda Ho l' impianti coasiale ma non è collegata nessua tv e nessuna radio e nessuan antenna

non si dovra mica pagare perche ho l' acespoint wirelless e i il coordless e quindi vengono considerati dispositivi di trasmisione radio per qui rientrano in tale normativa ?

debbo cestinare il bolletino , andare da un avocato o andare ad un sindacato o chimare la RAI striscia la notizia o le iene ?
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

ciao,
    il canone RAI, entra in gioco quando un individuo si stacca dal nucleo familiare e ne forma uno proprio ( o al cambio residenza, da quella precendente ).
    Fai parte di questa nuova situazione di vita adesso?

PS: non centra molto se hai o non hai una TV ( anche se pare un controsenso ).

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per la precisione: non è per il possesso di un apparecchio trasmittente, ma ricevente, più esattamente: per il possesso di un qualsiasi dispositivo atto a ricevere trasmissioni radio e o TV (o che può essere trasformato per ricevere).

Un PC, ad esempio, può ricevere le trasmissioni TV tramite una scheda, pertanto ricade nella casistica, idem un monitor se collegato ad un decoder.

Non c'entra il formare un nucleo famigliare nuovo, ovvero non è questa la condizione, formando un nucleo famigliare nuovo si ritiene che si possegga un TV, per questo viene inviato il bollettino.

Se non possiedi un TV o un apparecchio atto ad essere trasformato per ricevere tali trasmissioni puoi fare ameno di pagare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

beh...ma è dal momento che cambi residenza, che la RAI ti tampina, e presumono tu abbia una TV nuova, o comunque un apparecchio adibito alla ricezione di trasmissioni radio o televisive.

Certo, che se non ci sono le condizioni che sono elencate anche sul sito RAI ( quelle citate da nordata ), si può evitare il pagamento senza andare incontro a sanzioni.

Però ci provano....

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Solite leggi all'italiana...auguri

Gl apparecchi radio non pagano canone.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •