Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

E DOMANI ARRIVA L'ACQUISTO NUOVO :)

Domani mi arrivano le klipsch RF 62 per ora le abbino con un ampli paiooner SA7500 (una baracca)....

Il mio genere musicale rock/metal ma vorrei entrare nel mondo del jazz....secondo voi come casse sono adatte???
    grazieeeeee

Localit
    Roma
    le trombe klipsch non le vedo esattamente "ideali" per il jazz
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Ok ma spero non siano proprio del tutto pessime spero almeno

hai avuto modo di ascoltarle oppure hai fatto un acquisto al buio?

Localit
    Roma
    non ho detto questo, la serie reference ha i suoi estimatori e magari su generi tipo rock ci stanno anche bene avendo una impostazione che ricorda un p l'impatto dei live...ma per il jazz non ce le vedo proprio
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Ho avuto modo di ascoltare le RF52 con ampli un DENON.......altre casse e ampli da paura per cui come il giorno e la notte

vai tranquillo!!!! hai preso le pi equilibrate della serie reference.. te lo dice un possessore delle 82
    l'unica che non devi metterle proprio direzione d'ascolto,lasciale un 30cm dalla parete di fondo,togli subito i ponticelli in rame dietro i connettori e sostituiscilo con un cavo di potenza. evita i cavi argento puro ma in rame.
    Le prime impressioni saranno approssimative,potrai fare delle valutazioni solo dopo una cinquantina d'ore di rodaggio.
    falle suonare e vedrai che il basso diventer sempre pi secco e deciso.

Grazie mille cinghio mi hai sollevato di morale.......sai mi romperebbe spendere uno stipendio per avere in mano nulla

ma scherzi!!! le klipsch certo non otterrai il meglio ascoltando pavarotti o bocelli ma vasco,liga,moda... ecc... insomma quel genere. l'unica che avrei da ridire l'ampli.. ma bisognerebbe ascoltarlo. prova e fammi sapere. segui quanto ho scritto sotto

Volete sapere alla fine che ho fatto????sono arrivato dal mio rivenditore ed ho ordinato le RF82 aveva in casa le 62 le 82 e mi sono innamorato

ahaha!!!! anche io ce lo quanto te le ha fatte pagare???
    complimenti per la scelta.
    scusa ma quanto grande l'ambiente dove suoneranno??

Localit
    Roma
    mi auguro che tu le voglia mettere in un salone triplo altrimenti impazzirai per addomesticarle, per una stanza di medie dimensioni, diciano sui 10mq, bastano e avanzano le 52
    Ultima modifica di Sandman; 09-05-2012 alle 20:49

condivido con sandman..___[CUT]___

nota del Moderatrore (nordata): sei pregato di rispettare il regolamento per quanto concerne il contenuto dei messaggi.
    Ultima modifica di nordata; 09-05-2012 alle 22:57

Localit
    Roma
    figurati che io in mansarda ho una stanza di 50mq e con le DM2/7, che sono delle bookshelf con singolo woofer da 16cm e tweeter da 28mm, e i 50W del crescendo non supero i 3/4 del volume quando voglio esagerare, oltre gi iniziano le risonanze

Le metto in sala saranno tra sala e cucina 60 mq cmq 1000 euro......speriamo in bene ma mi sono troppo piaciute

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •