Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 212

Sono profondamente dispiaciuto.
    Af digitale è stata la mia prima rivista di hi-fi,quella che mi ha fatto veramente innamorare di tutto il mondo hi-fi e home theater.
    Mi mancherà tantissimo spero proprio che sapravviva.
    Se posso o possiamo fare qualcosa sarà pronto.
    Vpr:sony vw500es.Sorgente AV:A.R.C.A Diffusori Front:focal scala utopia. Diffusori surround:focal sr 1000be+b&w cwm lcr7 Diffusore centrale:viva utopiaSubwoofer:b&w asw750+antimode. Pre av: Onkyo pr-sc5530. Pre 2ch:Jeff rowland capri
    Finali:Classè ca3200+rotel rb1582. Sorgente audio 2ch: Denon dcd2020(aurion) Console:Wiiu,xbox one

ah, ma allora ARAGORN 29 e MAXINMARE sono la stessa persona !!!
    Ultima modifica di Dave76; 10-01-2012 alle 08:33
    Aiutatemi a costruire la mia sala HT: http://www.avmagazine.it/forum/showt...21#post3988221

Negli ultimi anni la rivista si era assottigliata parecchio, e anche il numero dello scorso dicembre era piuttosto sottile. Non so se c'e' un nesso, pero' io sono davvero dispiaciuto, e' stata la guida per la realizzazione del mio impianto, assieme agli amici del Forum. Sono davvero dispiaciuto se AF Digitale dovesse chiudere per sempre.

Citazione Originariamente scritto da franco62
    ARAGORN 29 e MAXINMARE sono la stessa persona !!!
    Basta leggere la sua firma sul forum di AFD...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Basta leggere la sua firma sul forum di AFD...
    ah, ah, ah, scusa Dave.... sono proprio scemo.... e invecchiato
    Aiutatemi a costruire la mia sala HT: http://www.avmagazine.it/forum/showt...21#post3988221

Sinceramente non sono dispiaciuto.
    Da più di un anno non compravo più la rivista dato che le prove erano poche e palesemente di parte.
    Mancava l'obbiettività.
    Fa strano vedere recensioni di prodotti con marchi che hanno pagine di pubblicità all'interno della stessa rivista.
    Mi ricordo un "all in one" Onkyo pubblicizzato a fine rivista e recensito all'interno: avrebbero mai potuto essere obbiettivi?
    Mi ricordo di una recensione di una etichettatrice (?) Dymo e della pubblicità dopo poche pagine....
    Questo non è giornalismo.
    Comunque siamo partiti tutti (o molti) da lì, ma le cose cambiano e il cartaceo prima o poi sparirà.

Grande, grandissima solidarietà alle persone, ai lavoratori, alle loro famiglie e a quelle dell'indotto che nel suo piccolo una testata del genere avrà.

La rivista l'ho comperata poche volte, non ero iscritto al forum... ma tutto quello che si perde in variabilità e in varietà è un male, quando a perdersi sono i posti di lavoro è veramente un male immenso.

ninodiz, non sono daccordo. Problema sarebbe, ripeto sarebbe, stato se tutte le recensioni fosse state ricolma di gloria, anche qualora si fosse trattato di prodotti non all'altezza di cotanta fama. Non ci vedo nulla di male a recensire, con onestà e magari positivamente, un prodotto poi pubblicizzato poco dopo. La scelta di dove pubblicizzare spetta al produttore del bene, se desidera farlo su una testata che ha recensito, nel bene o nel male, un suo prodotto non ci vedo nulla di male.
    Partire con questo preconcetto non è per me positivo, non voglio dire non corretto. Questo è come la vedo io.

Cmq restiamo sul problema, solidarietà e speriamo che il bagaglio umano e culturale possa essere eriditato da qualche altro editore.
    La carta stampata non è morta, leggere un giornale è emozionalmente, sensorialmente, culturalmente diverso da leggere tramite uno schermo, il secondo informa, il primo emoziona.

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    .....e il cartaceo prima o poi sparirà.

...ed io cosa mi porto in bagno? Il PC?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    cosa mi porto in bagno? Il PC?
    Il tablet....

Pur piena di errori (anche grammaticali) ed un certo "pressapochismo" AFDigitale era la migliore rivista generalista del settore.
    Ieri, per disperazione, ho ricomprato dopo anni Digital Video, risultato? 4,90 € BUTTATI.

Messaggio di Sevizio: Elena ho letto i tuoi MP... procedi pure !!

La mia era ed è un iniziativa più che altro simbolica, tuttavia ... hai visto mai, se aderissero in tanti
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa

Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Sinceramente non sono dispiaciuto....
    Poteva non piacerti la rivista, assolutamente lecito, ma una uscita così, contestualizzata ne tuo post, secondo me te la potevi evitare, incluso l'accusarla "palesemente" di essere di parte. Opinione personale, ciao.
    Comunque una grande perdita nel panorama Hi-Fi.
    TV: Panasonic 42px70EA - Sintoampli: Pioneer LX60 - BluRay player: Pioneer 51 FD - DVD player: Pioneer DV-420VK - CD audio: Pioneer PD6-MK2k - Tape: Pioneer CT-W850R - VHS: Panasonic NV-F75HQ - Phono: Technics SL-BD20 - Diffusori: frontali FOCAL 836V; centrale FOCAL CC800V; surround FOCAL 807V; subwoofer FOCAL SW800; surround back JM Lab Focal Pack Image; Cavi: Monster Cable Ultra1000 / XP; G&BL

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    ...ed io cosa mi porto in bagno? Il PC?
    Quotone spero che il cartaceo non muoia mai, certo adesso abbiamo il tablet lo smartphone ecc ecc, ma vuoi mettere mentre sei seduto il rumore della carta quando giri pagina
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    procedi pure !!

@box98000
    per anni ho comprato la rivista (ne conservo ancora una ventina di numeri), ma da un po' di tempo a questa parte non mi piaceva più per i motivi esposti precedentemente.
    Naturalmente dispiace per chi ci lavora, come dispiace per tutte le attività imprenditoriali in crisi.

Non scambiatemi per un blasfemo , ma la chiamavo " la mia bibbia ".
    Ho tutti i numeri usciti, rigorasamente custoditi in scatole di plastica per non far prendere umidità. La consapevolezza della non più uscita è sovrastata dal pensiero delle decine di famiglie che di colpo si troveranno senza il loro abituale sostegno di vita !

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •