Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

più ne vedo, meno ci credo...

ok, sono anni che ho abbandonato il crt, tutto 'sto sbattimento... chi ha più il tempo?
    però, pur avendo visto credo il 90% dei moderni pj in qualsivoglia tecnologia, non ho ancora trovato una sola volta una macchina che mi abbia fatto dire: questa è decisamente superiore al crt.
    Oggi non ho più lo sbattimento, accendo e guardo senza problemi, ma... accendo sempre meno, guardo con regolarità solo le partite di calcio, e gli ultimi investimenti li ho fatti sull'impianto due canali.
    Non è questione di superiorità su singoli o gruppi di parametri, è la piacevolezza della visione, la sensazione di appagamento quando viene fuori la scritta "fine"....

.....quale si avvicina di più al Crt secondo te?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Mah....
    I più crt secondo me, in generale, sono i JVC, anche i Sim2 aiutano con il loro rosso.... ma alla fine manca sempre quella "patina del tempo" che non è confusione, è amalgama superiore delle immagini, è... che sia l'nterlacciato nativo?

Non sei l'unico nostalgico
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Citazione Originariamente scritto da 1251
    ma alla fine manca sempre quella "patina del tempo" che non è confusione, è amalgama superiore delle immagini
    Prova a guardare un Teatro 80 con uno step di zoom "indietro" (quindi leggermente patinato dal tempo ) e poi mi dici cosa ne pensi ....
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •