Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Strano addebito da play.com

In data 3 agosto ho ordinato Sucker punch (17,49 euro) presso play.com.

Dato che quando uso la carta di credito mi arriva un sms con l'importo della spesa, il giorno stesso dell'ordine ho ricevuto un messaggino con l'addebito di 1 euro. Il giorno seguente poi me ne è arrivato un altro con l'addebito di 17,49 euro.
    Il 5 agosto il blu-ray è stato spedito.

Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto l'sms con 1 euro di spesa.

Qualcuno può aiutarmi a capire? Mi hanno fregato 1 euro?

Mi è venuto in mente che forse ciò è collegato al fatto che mi è stato chiesto di aggionare i dati della carta di credito (che comunque non era scaduta). Se fosse effettivamente così mi piacerebbe però capire se mi restituiranno l'euro oppure no.

L'addebito di 1 EUR, 1$, 1 £ è dovuto semplicemente al test di verifica dell'esistenza della carta di cui hai fornito il numero. Tale importo viene poi stornato e non te lo troverai nell'estratto conto.

Ho avuto conferma di ciò attivando una carta di credito ricaricabile, che utilizzo unicamente per acquisti su internet: effettivamente questa procedura ti porta all'addebito di tale importo, che ti viene sottratto dalla disponibilità, ma lo stesso importo ti viene poi riaccreditato a fine mese.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

confermo, lo fa anche rs-components ma con 0,50€.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •