Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

@EdoFede e Epimember

Perchè non provate a contattare consegato.com, sono a milano,magari provate a spiegargli la situazione,forse vi conviene farvi spedire la merce da Viaddress alla sede consegato.com di Miami e da li in Italia,sono molto disponibili.

Stò adoperando in questi giorni il loro servizio per farmi spedire del materiale HI FI che ho preso in USA e devo dire che sono anche molto celeri,dopo un paio di giorni che è arrivato a loro,domani spediscono.

Il bello è che la sede di Miami viene gestita da Italo-americani,quindi nessun problema a scrivergli in italiano,già provato
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Andav, forse è una buona soluzione... ma i costi qui continuano a salire, temo!

Andav, grazie per il consiglio. In effetti potrebbe essere una soluzione..

Grazie per il consiglio ma ormai ci conviene terminare l'agonia con Viaddress a meno che i costi di spedizione da Viaddress verso consegnato.com indi verso casa siano inferiori a quelli richiesti direttamente da Viaddress.
    Edo vuoi provare a scrivergli?
    Ultima modifica di Epimember; 27-04-2011 alle 08:56
    Decibel
    Barco Graphics 1209s - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

La spedizione interna USA>USA non credo sia onerosa,tutto stà se via Viaddress accettasse di spedire internamente,magari conviene sentire loro per il cambio indirizzo....anche se da quanto avete detto latitano parecchio,però a questo punto proverei...insomma prima di spendere 2000$ di spaedizione ,ma quanto sono grossi questi pacchi??
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Sono disorganizzatissimi, gli ho scritto una settimana fa di inviarmi la richiesta PayPal di pagamento e non ho avuto notizia.
    I pacchi sono identici, uno mio e uno di Edo e misurano ciascuno 24x25x26 inch.
    I 2000 chiesti ad Edo sono perché, non abbiamo ancora capito come, risultano ben 6 pacchi!!! Sono dei dementi!!!
    Ultima modifica di Epimember; 27-04-2011 alle 08:56
    Decibel

No aspe... 2000$, come avevo detto, sono un errore perchè sti idioti un bel giorno hanno scritto che io ho 6 pacchi da loro, mentre in realtà è uno solo..

La spesa corretta è 280$.

Io sono dubbioso perchè con questi è estremamente difficile avere una risposta scritta da qualcuno con un minimo di cervello.
    Generalmente rispondono con mail preconfezionate (che nulla hanno a che fare con la richiesta, ovviamente) oppure con mail talmente stupide da sembrare scherzi (es. quella dei 6 pacchi oppure quella di epimember con la foto delle misure del pacco con lo zero del metro che esce di 2 dita..)

Stiamo diventando idioti per farci mandare la richiesta di pagamento corretta via paypal...in effetti non oso immaginare cosa comporterebbe il cambio indirizzo.

Ragazzi, sembra assurdo, ma vi assicuro che è proprio così..manco le poste italiane sarebbero capaci di una simile situazione.

Abbiamo risposto insieme

Ho guardato il sito e non ci sarebbe convenuto (dal punto di vista strettamente economico) nemmeno se ci fossimo rivolti direttamente a consegnato.com

Ciascuno dei nostri pacchi ha un peso dimensionale di 113 pound (52kg) e quindi secondo questa tabella:
    http://consegnato.com/rates.php

Avremmo dovuto pagare 180€ fino a 26kg + 5€ per ciascun kg aggiuntivo (altri 26kg)

180+(26x5)= 310€ (al cambio attuale sono 454$)

Viaddress ci sta chiedendo circa 280$ e cioe' 191€
    Decibel

280$ non sarebbe poi male,comunque,sempre dal punto di vista economico,secondo consegnato.com,se le misure sono 24x25x26 inch.= a 61x63,5x66 cm,il peso volumetrico sarebbe di 43 kg,quindi da 26 kg (180,00) a 43 kg sono 17 che x 5,00 euro in totale vengano fuori 265,00 euro però con consegnato.com questo è il prezzo finale compreso le spese doganali con Viaddress c’è sempre l’incognita della dogana

Ma il punto non è questo,se riuscite a farvi dirottare la spedizione verso la sede di miami di consegnato.com,io non ci penserei un attimo,a costo di spendere anche qualcosa in più,visto e considerato come sono andate le cose fino ad oggi con Viaddress
    Ultima modifica di andav; 27-04-2011 alle 12:53

Mi dici la formula che usi per calcolare il peso volumetrico?
    A me viene fuori un valore diverso.

Io (ma anche quelli di Viaddress e FedEx) faccio questo conto:

24x25x26 inch e cioe' ...
    60,96X63,5X66cm/5000= 51.1kg
    Decibel

Ecco ... tu dividi per 6000 ma io ho visto sul sito Fedex che si divide per 5000
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Ecco ... tu dividi per 6000 .....
    Esatto,su consegnato.com è cosi

Oggi ho ricevuto il pacco recapitatomi da consegnato.com
    Il mio giudizio:eccellente!!
    Spedizione da Miami la sera del 27 aprile arrivo il 4 maggio come previsto da loro fin dall'inizio,7 giorni dico sette giorni,altri acquisti oltreoceano con spedizioni postale UPSP e PT li ho ricevuti dopo quasi 1 mese,un pò meglio con i corrieri tipo UPS,Fedex ecc. ma comunque con il rischio del blocco doganale in italia,o perchè manca un documento,o perchè non gli torna l'importo in relazione all'oggetto....insomma è sempre un calvario.

Con consegnato.com,tracciatura dell'oggetto perfetta e dettagliata,interlocutore telefonico presso la sede di Milano veramente disponibile ed esauriente per ogni dubbio che avevo,essendo il primo "approccio".

Un plauso da parte mia a questa organizzazione che rispetta ciò che dichiara: prezzo spedizione compreso oneri doganali.....non ho tirato fuori un cent al corriere

Io ho scritto all'help desk di Viaddress il 18 aprile scorso chiedendogli di inviare la richiesta PayPal di pagamento.

Silenzio di tomba!
    Decibel

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •