Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

CONSIGLIO ACQUISTO STAMPANTE

Vorrei acquistare una nuova stampante multifunzione,la utilizzo al 95% per stampare cose di testo quindi niente disegni,foto o quant'altro,mi servirebbe una stampante che ha cartucce che durino abbastanza e che una volta finite si possano trovare a poco prezzo anche compatibili...
    avete qualche modello preciso da suggerire?

up
    asd

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    ...una stampante che ha cartucce che durino abbastanza e che una volta finite si possano trovare a poco prezzo anche compatibili...
    Sei di poche pretese, eh?
    Ti posso dire che a casa io ho una Epson PX700W (mi pare sia questa la sigla...) e mi trovo molto bene: è una multifunzione (copiatrice, scanner e stampante, no fax) wi-fi che uso con Mac. Stampa molto bene (volendo in qualità fotografica), è abbastanza veloce (tranne la prima stampa dopo l'accensione) e le cartucce (sei) originali costano 9 euro l'una: la durata è però abbastanza limitata.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

buttati su una stampante laser in bianco e nero, dura tanto (mi pare che con un toner meno di 1000/1500 fogli non li stampi) e il toner ha un costo un po' altino però secondo me sempre meno rispetto alle cartucce
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Confermo la scelta per una laserina B/N.
    Viste le tue esigenze eviterei assolutamente le inkjet.

Sicuramente vero: temo solo che una laser multifunzione faccia lievitare abbastanza il prezzo. O no?
    Avrebbe anche il vantaggio che con una laser si eviterebbe la paranoia della pulizia delle testine dovuta a periodi di inutilizzo...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Confermo, per stampe monocromatiche le laser vanno benissimo e costano poco, ci sono sul mercato le Samsung, le HP, le Brother che con circa 100€ o poco piu', te le porti a casa.

Quello che non reggo delle inkjet e' il consumo di inchiostro in avvio. Mi sono reso conto che, considerando il modesto numero di copie che faccio, il 90% dell'inchiostro se ne va inutilizzato nel boot di partenza. Ora ho una multifunzione HP pagata 39 euro che non ha questo problema. Le testine di stampa sono nelle cartucce per cui ad ogni cambio la stampante torna nuova. Ho trovato dei comodi ed economici kit di ricarica e mi trovo bene.
    Panny 500 user

grazie per le risposte
    in realta' non e' che ne faccia un uso smisurato,come chicchibio mi serve per stampare a volte degli appunti o cmq qualche stampa e fotocopia al volo,per cui penso che non mi convenga nemmeno piu' una inkjet
    avevo visto una brother dcp 375 troando in giro 10 cartucce compatibili a 16 euro...
    ora vedo un po' meglio

Perchè non prendi in considerazione una stampante con sistema refill infinity sistem,consiste in una serie di serbatoi esterni alla stampante 4 o 6 dipende dai modelli epson hp ecc. collegati con delle cannucce a delle cartucce compatibili,le monti e non ci pensi più ogni serbatoio è da 100 ml,li puoi riempire mentre sta stampando non ti sporchi x caricarle, il costo di esercizio e il più basso in assoluto senza contare che non continui a buttare via cartucce esauste,vai sul sito della refill e valuta tu.In media il kit costa 60 euro con 100 ml di inchiostro x cartuccia.
    Ultima modifica di unico; 03-02-2010 alle 16:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •