Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

PS 3000-6000-7000 - Setting

Salve, dopo aver letto 35 pagine di discussione sulle serie PS, ho capito che le impostazione almeno in parte (Bilanciamento bianco non corretto) vanno bene.
    Qualcuno sa come aiutare chi come me ha uno di queste tre televisori, i quali vorrebbero settare e ottenere i stessi risultati del PS 8000-7000 considerando che hanno tutti gli stessi pannelli?
    Graie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da justolo
    Salve, dopo aver letto 35 pagine di discussione sulle serie PS, ho capito che le impostazione almeno in parte (Bilanciamento bianco non corretto) vanno bene.
    Qualcuno sa come aiutare chi come me ha uno di queste tre televisori, i quali vorrebbero settare e ottenere i stessi risultati del PS 8000-7000 considerando che hanno tutti gli stessi pannelli?
    Graie in anticipo
    Grazie di aver aperto questa discussione ho un 6000 e sono nella tua stessa situazione.

Aspettiamo.

siamo solo in tre ?

eccomi...mi accodo alla coda ...nessuno ha cercato su forum esteri ?

Io uso quelli di avforums e mi trovo bene, di altri non ne trovo.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Io uso quelli di avforums e mi trovo bene, di altri non ne trovo.
    Ciao, Il bilanciamento del bianco come lo hai settato?

Grazie

Io ho il PS8000... mi sono accorto troppo tardi del titolo della discussione.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

50PS3000

Su AVForums qualcuno ha il nostro stesso problema, speriamo che qualche (possessore) esperto ci venga in aiuto, oppure che satoh compri uno dei tv di questa serie

con quale sorgente ?

un altra cosa...attualmente collegato al tv ho un lettore dvd tramite scart rgb .Probabilmente alcuni settaggi non sono abilitati , mentre lo sono per HDMI.
    Sarebbe interessante se oltre ai setting fosse dichiarata la configurazione del sistema e con quale immagine di riferimento si testa la bontà del set.
    Comunque con le impostazioni "ormai famose" prese dal video , in alcuni DVD i dettagli delle scene in penombra sono affogati nel buio .
    Resta il fatto che manterrò il contrasto basso almeno fino al traguardo delle 200 ore , se trovo qualche set che mi soddisfa lo pubblicherò , dove trovare un dvd o file video di riferimento per fare i test ?

Il 7000 può usare i settaggi dell'8000, solo il 3000 e il 6000 variano
    Ciauz

Trovo che l'aprire questa discussione sia stata un'idea del tutto sbagliata.

Siete 4 gatti che per adesso avete comprato questo TV, e non conoscete nemmeno a cosa servono certi settings.

justolo, l'hai aperta quando nemmeno ti era arrivato il TV. Non hai neanche messo un link alla discussione principale. Hai scelto un titolo che è sbagliato, perchè raggruppa modelli dei quali tu per primo non conosci quali sono le vere differenze. Nella discussione ufficiale della serie PS, solo qualche ora fa hai fatto una domanda alla quale avevo risposto proprio ieri. Parli di settings quando non sai nemmeno come "fare il rodaggio", argomento discusso e stradiscusso 100 volte. Faresti meglio ad impiegare il tuo tempo leggendo veramente la discussione sulla serie PS, ed anche il manuale in PDF del TV che hai comprato.

Direi che non ci siamo proprio. Approccio sbagliato e tutto tempo perso. Vi avverto che non seguirò questa discussione, perchè allo stato attuale non può far altro che creare ulteriore confusione a chi ha comprato un qualunque modello della serie PS. Ciao .

Oh my God!

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Trovo che l'aprire questa discussione sia stata un'idea del tutto sbagliata.
    Forse hai ragione

Siete 4 gatti che per adesso avete comprato questo TV, e non conoscete nemmeno a cosa servono certi settings.
    Potevi evitartela.

Non hai neanche messo un link alla discussione principale.....
    etc. etc..

Io sicuramente sono inesperto e partecipo a questo forum cercando di imparare, ma non da quelli come te che usano un toni così arroganti.

Senza polemica e saluti.

Secondo me potrebbe essere utile questo thread , basta cambiare il titolo in PS 3000 - 6000 setting, anche perché la mia impressione è che la differenza tra il 3000 e l'8000 sia notevole.

Saluti

@ haidomingo

Bravo, allora visto che sei qua per imparare qualcosa, anzichè dare lezioni di vita a chi non conosci, comincia col leggerti il regolamento del forum. Ci troverai molti consigli utili, ed anche cosa fare e cosa non fare di buono in questo forum.

@ haidomingo

Bravo, allora visto che sei qua per imparare qualcosa, anzichè dare lezioni di vita a chi non conosci, comincia col leggerti il regolamento del forum. Ci troverai molti consigli utili, ed anche cosa fare e cosa non fare di buono in questo forum.
    Non mi pare di aver violato nulla.

Non hai violato, ma non hai capito. In compenso hai contestato, e mi hai dato dell'arrogante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •