Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Software calibrazione per Mac

Sono passato da poco al mondo Mac e quindi mi interesse capire quali sono i software disponibili per questo SO, sia nel mondo free che in quello a pagamento.
    In particolare mi interessa la compatibilità con la sonda EYE ONE Display 2.
    Esiste infatti HCFR ma non prevede tale sonda.
    Se proprio non ce ne sono, con VmWare Fusion HCFR per Windows funziona? Altri software?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    VPR: JVC DLA-RS20 · Schermo: ScreenLine Grand Cinema Tensionato Q-CIH 2,20:1 106" (244x111cm) · TV: Philips 42PFL9664H/12 · Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR706 · Diffusori: Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + Diamond 8.1 + Powercube 10a · Subwoofer Isolation Riser: Auralex SubDude · Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 (DIY mod) · SAT/DTT/PVR: BSKYB DRX892i · Mediaplayer: Popcorn Hour NMT A-100 · Switch audio/video: Neet 1x2 HDMI Splitter · Switch rete: Atlantis Land NetMaster G8 · Telecomandi: Logitech Harmony One · Calibrazione: X-Rite i1Display Pro + CalMAN 5 Enthusiast · Processore Video: Lumagen Radiance XS 3D · NAS/Multimedia Station: QNAP TS-439 Pro

sei sicuro che HCFR non la preveda? io l'ho e mi sembra proprio di averla utilizzata in passato

La versione mac non la supporta. Io ho installato windows tramite boot camp proprio per utilizzare la eyeone.
    Ciao
    Luigi
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

ah, ecco l'inghippo

ho sempre e solo utilizzato la versione per windows per cui pensavo che anche quella per Mac fosse uguale.

se vuoi evitare di gestire un dual boot installa virtualbox per Mac, al limite si può utilizzare questo stratagemma per HCFR

Grazie dei pareri.
    Finora l'unico motivo per usare ancora Windows era DVD Profiler.
    Per questo motivo uso già l'ottimo VmWare Fusion.
    Ho provato ad installare HCFR e funziona.
    Sonda rilevata correttamente. Non ho ancora provato a fare una calibrazione ma non penso che ci saranno problemi.
    Però mi piacerebbe usare un software nativo... ogni volta che devo ricorrere a Windows la vivo come una piccola sconfitta
    VPR: JVC DLA-RS20 · Schermo: ScreenLine Grand Cinema Tensionato Q-CIH 2,20:1 106" (244x111cm) · TV: Philips 42PFL9664H/12 · Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR706 · Diffusori: Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + Diamond 8.1 + Powercube 10a · Subwoofer Isolation Riser: Auralex SubDude · Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 (DIY mod) · SAT/DTT/PVR: BSKYB DRX892i · Mediaplayer: Popcorn Hour NMT A-100 · Switch audio/video: Neet 1x2 HDMI Splitter · Switch rete: Atlantis Land NetMaster G8 · Telecomandi: Logitech Harmony One · Calibrazione: X-Rite i1Display Pro + CalMAN 5 Enthusiast · Processore Video: Lumagen Radiance XS 3D · NAS/Multimedia Station: QNAP TS-439 Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •