Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 291

Discussione: Calman4.0 + Radiance

a me su xp mediacenter il calman v4 non va

e per la licenza mi dice che non posso ottenerla in automatico ma devo contattare spectracal ormai e' quasi un giorno ma non c'e' nulla da fare bo ?

Ciao,
    anche a me Calman4.0 non funziona.
    guarda qua:
    http://www.spectracal.com/forum/view...&t=2032#p12889
    Registrati sul forum di Spectracal e aggiungi anche il tuo problema.

Stefano.

Citazione Originariamente scritto da ^KAZU^
    e per la licenza mi dice che non posso ottenerla
    Strano .... a me l'hanno inviata subito.
    Hai provato a scrivere a v4LicenseKeys@SpectraCal.com ?
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da stefano 701
    Ciao,
    anche a me Calman4.0 non funziona.
    Avevo già letto sul forum ufficiale il tuo messaggio.
    Io a differenza di te ho windows7.
    Stasera rpovo e ti faccio sapere.
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Confermo: nessun problema con Win 7.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

aggiornamento

calman v4 su xp 32 net framework 3.5sp1 non mi va
    su win7 32 va
    licenza ancora non ottenuta ho scritto a tutti gli indirizzi spectracal possibili
    il problema e' che win 7 gira su un htpc e non ho voglia di installarlo e formattare tutto sul desktop che ha xp possibile che non riescano a sistemare sto baco clamoroso
    per Stefano non siamo i soli molti hanno problemi addirittura freeza mentre lavorano col v4
    bo non so che dire

aggiornamento 2

Scott Collins mi ha appena mandato la key per il v4 ora resta solo da sistemare il problema con l'xp possibile che il 3.7 giri na meraviglia e questo no bo......

Stesso problema con windows xp su tutti e due i miei pc.
    Comunque Joel (Spectracal) a detto che hanno trovato e risolto il problema. Aspettiamo la nuova build
    Tv:Pioneer Kuro KRP500A - Vpr:Panasonic PT AX200e - Lettore BD\DVD: Oppo BDP83 Region Free - Decoder Sat MySKYHD Samsung - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1:KEF Serie Q + Sub KEF PSW 2010 - Xbox360 + HD DVD - PS3 Slim 320Gb - Schermo:AdeoGroup 160x90 - Fonometro e Colorimetro Chroma5+CalMan - Questa la mia Collection

Qualcuno riesce ad usare il radiance come generatore di patterns e display
    contemporaneamente? la cosa sarebbe oltremodo comoda, ma nel mio caso pare che due comunicazioni in contemporanea siano troppo

News : CalMAN V4.0.0 RC2 in uscita mercoledi' 2 Giugno o giovedi' 3 con fix del problema su alcuni sistemi operativi.

A presto,
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    con fix del problema su alcuni sistemi operativi.
    Non solo sarà risolto il problema di alcuni os ma anche qualche bug che è stato indiviaduato.
    Altamente consigliato

CalMAN V4.0.0 RC2 : compatibilita' risolta!

Ciao a tutti,

e' arrivato il CalMAN V4.0.0 RC2 con compatibilita' risolta con taluni sistemi operativi!

Scaricatelo da qui : http://plasmapan.org/calman/calman_v400_rc2.msi

Da noi funziona ora su qualsiasi PC

Ciao,
    Gianluca
    Plasmapan

Calman V4

Ho scaricato la versione di prova con sonda virtuale dal sito Spectral ed ho notato che la sequenza delle fasi di taratura é: 1-gamma, 2-cms, 3- bilanciamento rgb, contrariamente alla sequenza standard 1+3 e 2.
    Vorrei chiedere a chi ha familiarità con il Calman come imposta la sequenza.

Tornato ieri ...

... Dalle pre-ferie ma nottetempo gli ho dato una veloce e fugace occhiata.
    Fugace e veloce perchè ad un certo punto la crisi d'astinenza da BlackDiamond ha preso il sopravvento.

Io mi sono registrato subito come PRO ed ho subito visionato il workflow evoluto ISF.
    Quì l'unica novità rispetto ai consueti modi di procedere sta nella correzione CMS fatta subito dopo le fasi preliminari che cmq mi sembra corretto.
    Ho notato che in quella routine in coda suggeriscono degli interventi su il + generico color spider.
    Voglio capire se tali steps vadano fatti sempre e cmq oppure se vadano eseguiti solo in assenza di correzione CMS.

Subito dopo inizierò i primi test di autocalibrazione collegando il calman V4 a radiance Xs messo a disposizione da Plasmapan per i test.

Ovviamente vi tengo informati.

@salierno: che workflow hai visionato? E con che licenza?

Acta

workflow standard
    Calman V4.0 RC2
    sequenza 2E - 3 - 4

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •