Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 291 di 291

Discussione: Calman4.0 + Radiance

Localit
    Milano

Sai che non ho capito il senso di quel "siamo agli ultimi download"...?
    Ettore

mi scade l' abbonamento

Localit
    Milano
    Ah, okay...!
    Ettore

Mi scaduto da un p ma continuo ad aggiornare, metti nome e cognome e mail prima del download e poi se installi la licenza si attiva, ora 4.6.3.388
    Se non sbaglio gli aggiornamenti della versione 4.xxxxx sono compresi, almeno nella mia licenza.
    L' I1Pro stato recentemente ricalibrato rispetto alla verifica annuale?
    Il guadagno del telo quant'?

Con un JVC ho avuto anche io qualche problema, ma ho ritoccato i valori Hue e Saturation del rosso a mano per trovare il corretto Gamut e riferimento del rosso.
    Con versione relativamente recente, 4.6.0

A proposito, interessanti le caratteristiche della nuova I1Pro2.
    Built-in wavelength calibration technology
    (self-check and correction)
    • Instrument can automatically self diagnose and correct for small shifts as well as
    identify recalibration needs
    Ultima modifica di Gildo; 07-06-2012 alle 14:34

vero, funzica ancora...
    ma per chi sono tutte le domande?

Per chi ha dei problemi con Calman sul rosso. Con un JVC l'auto gamut era capriccioso sul rosso.
    Calibro con una I1Pro per profilare una Chroma5 originale Spectracal.

Credo ci sar da pagare una differenza con Calman se far uscire la versione 5.
    Per fortuna ci mettono anni a passare da una versione all'altra.

Sono passato solo dalla 3 alla 4 e se passano entro 12 mesi dall'acquisto ti spediscono la nuova licenza.
    Come semplicit il massimo e ti guida lui passo passo, poi chiaro se parti bene (senza troppe correzioni da fare) finisci meglio.

Se Xrite poi f uscire un trade-in pi vantaggioso quasi pensiono la gloriosa I1Pro.
    Compensa le piccole variazioni del riferimento e ti dice lui quando da mandare in calibrazione alla casa madre.

Speriamo non lo dica ogni 365giorni che sembra troppo pilotato....
    Ultima modifica di Gildo; 08-06-2012 alle 10:36

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •