Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi di utilizzo One Match vers.3.6.2 di Eye One Display 2

Arrivata oggi ,usata per calibrare il monitor nessun problema,su HCFR vers.2.1.0 installato il file"EyeOne.dll",nella cartella principale di HCFR.Eye One Match vers.3.6.2,presenta un problema, permette di selezionare solo il profilo monitor, proiettore,scanner,stampante,fotocamera digitale,profile editor,"Non sono selezionabili",chi ha gia usato il programma si e' trovato un problema di questo tipo.E' un difetto?Se qualcuno riesce a rispondermi lo ringrazio.In pratica come si abilita il Software One Match 3,al profilo proiettore,bisogna acquistare un pacchetto a parte? Ringrazio chiunque riesca a rispondermi.
    Ultima modifica di claudior; 21-10-2009 alle 13:11
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Approfitto di questo tread per porre un paio di domande.
    Sono anche io un neo-possessore di un EyeOne display2 e, dopo aver calibrato il mio monitor pc (con grande soddisfazione ), mi sono fermato di fronte alla taratura del vpr, soprattutto per una domanda a cui non riesco a trovare risposta: premesso che anche il vpr viene pilotato da un htpc (oltre che da un BR player), nel caso volessi (anzi, ne ho bisogno) effettuare più di una calibrazione, come faccio ogni volta a richiamare il corretto profilo ICC?
    Stessa cosa sul monitor: ho visto che nella cartella dei profili creati (in system32-spool) ne esistono vari: ma come fa windows a scegliere quello corretto da caricare all'avvio? E se cancellassi il profilo creato, cosa succederebbe??
    Scusate per i molti dubbi, ma non vorrei creare un macello, soprattutto sull'htpc, dopo i mesi ed il sudore che ci ho messo per metterlo a punto..

Dopo ulteriori ricerche avrei trovato il Microsoft Color Control Panel Aplet che dovrebbe consentire la piena gestione dei profili colore...
    Però ho anche visto recensioni poco lusinghiere...
    Chi sa dirmi qualcosa?

grazie

Mi rispondo da solo, anzi, riporto la risposta di Riker (grazie !): la gestione del profilo la si fà da desktop-click dx-proprietà-impostazioni-avanzate-gestione colore.
    Qui si trovano tutti i profili salvati in C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\color.

Quindi lasciate perdere il plug-in

Spero di essere stato utile a qualcuno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •