Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Genova - Vendo Tv LCD Samsung LE-26R72B

Ciao a tutti i frequentatori di questo splendido forum,

vendo questo magnifico tv LCD a 26'', forse uno dei migliori per essere un 26'' e perfetto ad esempio per uso con xbox360.

Comprato a fine maggio a 1100 Euro, vendo a 580 Euro trattabili!!

Il prezzo medio a cui si trova mediamente ora questo tv su shoponline seri è intorno a Euro 850, quindi la richiesta mi sembra onesta.

Per le caratteristiche del tv andate in questa pagina

Condizioni del televisore: perfette, senza un minimo graffio, completo della sua scatola originale e ovviamente della fattura di acquisto. E' sempre stato ed è tuttora usato come tv per la xbox360 collegata tramite VGA.
    Disponibile a spedire (meglio se con corriere)

Appena posso, vi metterò in questo stesso post del thread delle foto.

Grazie a tutti.
    Marco
    Ultima modifica di Marcodl; 22-11-2006 alle 12:01
    Marco

mp

hai un mp
    Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo

mp anche da parte mia.

up!!

prezzo trattabile.
    Marco

volevo sapere quanto era il costo di spedizione e come preferivi essere pagato . Ciao e Grazie

Trattative in privato!
    Grazie.
    Ho appeso il pungiglione al chiodo.
    Ciao, Mauro CB.

Prego gentilmente il moderatore di chiudere il thread; la tv è stata venduta all'utente enrydeus

ciao e grazie.
    Marco
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •