Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic TX-P42GT30 Plasma 3D + 2 paia occhialini 3D + lettore Panasonic DMP-BD65

vendo plasma Panasonic TX-P42GT30 3D + 2 paia occhialini 3D + lettore Panasonic DMP-BD65
    tv acquistata in ottobre 2011 presso strn che non ha bisogno di presentazioni recensita egregiamente su qualsiasi sito di review (aggiornata all'ultimo firmware disponibile) - usata di media 1-2 ore al giorno - il pannello è perfetto e completamente esente da floating blacks e green ghosting - da segnalare per correttezza un piccolo graffio sul retro della tv all'altezza del collegamento dell'adattatore rca (posso documentare con foto a richiesta) - ovviamente sono in possesso di fattura fiscale e garanzia di 3 anni e dell'imballo originale + adattatori vari e telecomando.
    in aggiunta 2 paia di occhiaini 3D attivi modello Panasonic TY-EW3D2ME + lettore blu ray Panasonic DMP-BD65
    prezzo richiesto e trattabile 600 euro
    ho la possibilità di spedire in tutta Italia senza ulteriori costi aggiuntivi

Buon pomeriggio,
    in quale città si trova la tv?
    E' visionabile?
    Grazie.

mi sono perso la città pardon
    Arluno provincia di Milano ed è visionabile certamente.

ciao interessato hai mp

ciao hai superato la quota messaggi perchè non ricevo il tuo e non posso mandartene io

venduto in privato, si può chiudere grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •