Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[VE-PN-UD-TV] Philips Smart TV LED 32PFL7406H da 32" Full HD con ambilight

Vendo TV Philips 7000 series Smart TV LED 32PFL7406H DVB-T/C da 81 cm (32") Full HD 1080p con Ambilight Spectra 2 e Pixel Precise HD

Prezzo 340 € più eventuali spese di spedizione.

qui trovate le specifiche della TV in questione:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=32PFL7406H/12&slg=it&scy=IT

La TV è stata acquistata in data 14/02/2012, ho la fattura ed è quindi in garanzia per ancora quasi 2 anni.
    Ho la sua scatola originale, manuale e quant'altro fosse presente nell'imballaggio.

Garantisco che si tratta di un buona TV, tenuta perfettamente, senza difetti o malfunzionamenti, con l'ambilight che le dà un tocco di classe in più.

Ne sono soddisfatto e la vendo solo perchè a breve mi trasferisco e avrò bisogno di una TV di dimensioni maggiori.
    Preferirei la consegna a mano in modo che possiate vedere l'oggetto con i vostri occhi prima di comprarlo, ma possiamo anche metterci d'accordo per una spedizione.

allego alcune foto della TV:

Per qualunque domanda sono qui

Ah dimenticavo, sono di Portogruaro (VE), sono un po' in mezzo a queste 4 province, per quello le ho indicate tutte nel titolo!
    Ultima modifica di matrix k; 29-06-2012 alle 18:19

Venduto, si può chiudere grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •