Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[PAVIA-LODI] Plasma SAMSUNG PS-59D6900 acquistato a Feb-12

Sto valutando la vendita del mio SAMSUNG 59D6900 acquistato da Media World a Febbrario 2012 completo quindi di fattura, imballo originale per trasporto e GARANZIA ITALIANA ESTESA A 5 ANNI (fino quindi Febbraio 2017..!!!!!) assolutamente esente da difetti, zero ritenzione, wi-fi integrato, smart tv ecc ecc..colore nero ovviamente

in totale il Tv ha circa 40-60 ore di utilizzo (tutte con BD visto che la Tv non la guardo mai) in quanto la mia nuova casa è in ristrutturazione e io ci sto molto poco

vendo per passare a tv da 50", poichè da 2.5m il 59 è un pò troppo, oppure permuto con 51D8000, 50VT30, 55VT30, Kuro purchè abbiano almeno 12 mesi di garanzia..

prezzo richiesto 1100 euro trattabili con persone serie e decise e includendo calibrazione fatta da poco..
    in vendita su altri canali, preferirei ritiro a mano dopo prova e visione, astenersi spammers ed offerte ridicole
    Ultima modifica di ...zed...; 20-07-2012 alle 16:55
    Fernseher: 65ST50 Verstärker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + Hrs8 Multimedia: Mede8er 500X 2+2Tb

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer più potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacità evolutive del forum e del genere umano.

UP
    al momento sono in ospedale con un braccio rotto quindi non posso seguire diretta mente la vendita, riesco solo a connettermi col wi-fi di tanto in tanto se becco una rete libera

59D6900 sempre disponibile , calibrato + 5 anni di garanzia
    1.000 euro con ritiro in loco , posso informarmi per spedire a vostro rischio e carico..
    il TV ha 5 mesi e un centinaio di ore scarse di utilizzo
    Fernseher: 65ST50 Verstärker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + Hrs8 Multimedia: Mede8er 500X 2+2Tb

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer più potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacità evolutive del forum e del genere umano.

Ciao se vuoi ho un lg con un anno di garanzia Italia residua, 50 pollici perfetto. Non lo uso xe non sono a casa ma sto sistemando casa nuova e mi serve più grossa la TV,senno il 50 finisce in camera. Conguaglio ma non eccessivo xe non ne ho qualche centinaia. PS ho casa a vigevano la TV è a mi prov. Ho la sonda e garanzia negozio fisico.
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

Ciao, io potrei essere interessato. Ti ho scritto in PM. Grazie

Mandato PM.....

Ciao SGNAO
    VPR: Epson Tw 9200 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Onkyo Tx-NR1008 Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV:Kuro Lx5090h Sat:My Sky HD Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie:AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

risposto a tutti in PM
    le permute per ora vorrei evitarle a meno che non si tratti dei modelli sopracitati (VT30 - D8000 - Kuro - LZ1) o che non mi si proponga un TV del valore di 200 euro max che posso girare come regalo di natale a mio padre, altrimenti non mi interessa.

do precedenza a chi ritira a mano, cosi avete anche possibilità di vedere il TV in funzione (ovviamente rispettando la coda)

ricordo a tutti che la garanzia di 60 (SESSANTA..!!) mesi è ITALIANA
    Ultima modifica di ...zed...; 20-07-2012 alle 16:56

Mmm... zed non risponde ne alle mail ne al cellulare. Che gli sia successo qualche cosa? Qualcuno sa nulla?

Mi scuso con tutti in coda
    chiedo gentilmente ai moderatori di poter sospendere la vendita causa frattura e operazione al braccio

chiedo scusa agli utenti in coda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •