Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monster cable su ebay?

Monster cable su ebay?

Vorrei acquistare un cavo HDMI - DVI della Monster cable su ebay ma il prezzo allucinatamente pi basso rispetto il/i negozi

uno fra tanti questo:
    ---[cut]---

l'acquisto sicuro o lo spacciano per un monster mentre in realt altro?
    Ultima modifica di obiwankenobi; 12-02-2008 alle 11:38

Localit
    Roma
    I link a ebay sono vietati dal Regolamento.

scusate

comunque cercando monster dvi si trova quello che intendo
    posso fidarmi?

Localit
    Roma
    Fidarti? Bella domanda.
    Diciamo che come sempre in questi casi ci vuole una buona dose di fortuna (nell'incrociare persone serie).

Verifica come al solito i feedback "reali".

un venditore inglese con + di 6600 feedback con il 99.8% positivi
    fra quelli che hanno acquistato i monster cable la maggior parte ha feedback sopra 100
    non saprei che altre verifiche fare cmq gli ho scritto per sapere perch costano il 90% di meno..l'unica cosa anomala che ho letto nella descrizione che non c' il packaging retail..mi pare un p caro 90 sterline di packaging

Citazione Originariamente scritto da flagg randall
    ...non saprei che altre verifiche fare cmq gli ho scritto per sapere perch costano il 90% di meno..l'unica cosa anomala che ho letto nella descrizione che non c' il packaging retail..mi pare un p caro 90 sterline di packaging
    sono interessato anch'io a quei monster cable ...fammi sapere se li compri--

saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •